CORSI

FileMaker presenta il Workshop “Entering a new world to create custom apps” al B-App Expo a Milano

08/06/16

Giovedì 9 giugno FileMaker organizza il workshop in occasione della prima edizione di B-App Expo

SANTA CLARA, California – 7 giugno, 2016 – FileMaker, Inc., che fornisce semplici e potenti software utilizzati per creare app personalizzate che funzionano su iPad, iPhone, Windows, Mac e Web, sarà presente al primo evento italiano per professionisti dedicato all’App Economy, giovedì 9 giugno presso Fieramilanocity a Milano.

B-App Expo (http://www.b-appexpo.it), che si terrà a Milano dal 7 al 9 giugno è l’evento per conoscere gli strumenti, i metodi e le modalità per sviluppare un’app a livello professionale e per scoprire i vantaggi competitivi. In questo contesto, FileMaker organizza un workshop dedicato al tema “Entering a new world to create custom apps” (http://www.b-appexpo.it/programma-convegni/dettaglio/1465430400/) con Douglas Wallis, System Engineer di FileMaker, in qualità di spokesperson, che mostrerà le possibilità di FileMaker di creare app personalizzate per trasformare il business.

Secondo fonti degli organizzatori di B-App Expo, nel 2016 il mercato delle App raggiungerà 40 miliardi di euro e rappresenterà il 2,5% del PIL in Italia. Rispetto al 2013, il mercato delle App ha raggiunto i 25 miliardi di euro e costituiva l’1,6% del PIL.

La nuova piattaforma FileMaker 15 offre elementi più potenti per rendere uniche le App personalizzate per il business per iPad, iPhone, Windows, Mac e Web.

FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE
Flaviana Facchini (Titolare)