AZIENDALI

Filmmaster Events è l'agenzia più premiata al mondo

04/07/18

Secondo la pubblicazione della classifica del BEA WORLD, il festival di riferimento nel settore degli eventi, è Filmmaster Events l’agenzia numero uno al mondo, con ben 56 premi vinti

Fotoil BEA World, realtà di riferimento nel mondo degli eventi su scala internazionale, pubblica la classifica delle agenzie più premiate al mondo.
Sul gradino più alto c’è Filmmaster Events, che ha vinto un totale di 56 premi in 12 anni, tra cui tre Grand Prix (2006, 2007 e 2017), un Iconic Event Award (2017) e il titolo di Best Bea World Event Agency (2017).

Nella classifica delle Bea World Top 30 Event Agencies, 9 strutture provengono dalla Germania, 5 dalla Francia, 4 dall'Italia, 3 dalla Spagna, 3 dal Regno Unito e una da ciascuno dei seguenti Paesi: Belgio, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Russia e Slovacchia.

La classifica, stilata sulla somma dei premi vinti, è creata sulla base di tutte le agenzie candidate nella storia della kermesse, che ne conta oltre 280 da 29 Paesi in tutto il mondo dalla sua fondazione.

Da 12 anni a questa parte, il Bea World rappresenta il palcoscenico più ambito per le agenzie di eventi di tutto il mondo. La Hall of Fame del Bea World premia le agenzie per la loro creatività, per il loro approccio innovativo, per il loro pensiero strategico e per i risultati ottenuti dai loro eventi in termini di impatto e Roi;.
“In tutti questi anni - commenta Andrea Varnier, Ceo Filmmaster Events - ci siamo approcciati al Bea World con passione e grande impegno. Ogni anno, la competizione diventa più complessa e impegnativa. Alcuni anni sono stati più facili e altri meno. Sapere di essere l'agenzia più premiata è una dimostrazione della dedizione e della passione che mettiamo nel nostro lavoro quotidiano. Attualmente deteniamo il titolo di Best Event Agency, non sarà facile migliorare questi risultati, ma ci impegneremo in questo senso”.

Da questo link è possibile vedere la classifica completa

Filmmaster
Giulia Maggi (Press Officer)