Finalmente anche in Italia una struttura che si occupa della tutela della reputazione online a 360°, si chiama Web Reputation Management
La salvaguardia della reputazione online di aziende e persone finalmente in un'unica struttura. Web Reputation Management infatti è l'unico organismo in Italia che si occupa della tutela della reputazione online di aziende, brand, servizi e prodotti con Brand Reputation, di personaggi dello spettacolo e, più in generale, di persone con un alto grado di visibilità, con Vip Reputation e di politici e uomini di Stato, con Reputazione Politica, tutto in un'unica struttura, diversificando il servizio per renderlo più efficace.
Una cosa è la tutela della reputazione online ed un’altra è l’aver sviluppato servizi specifici per la tutela della reputazione online, concepiti seguendo i bisogni e le esigenze dei diversi clienti. Una persona, infatti, può non avere le stesse esigenze di un’azienda, di un prodotto o di un servizio, e viceversa.
Web Reputation Management è la sola struttura in Italia dedicata alla tutela della reputazione online ad aver sviluppato dei servizi specifici, creati sulla base delle diverse esigenze del cliente. Web Reputation Management si occupa infatti della salvaguardia della reputazione online di aziende, brand, prodotti e servizi, grazie a Brand Reputation, di politici e uomini di Stato, grazie a Reputazione Politica e di personaggi dello spettacolo e persone con un alto grado di visibilità con Vip Reputation, garantendo alle diverse tipologie di clienti risultati efficaci e riscontrabili nelle SERP dei maggiori motori di ricerca.
Web Reputation Management è la struttura che si occupa della salvaguardia della reputazione online, un vero e proprio punto di riferimento nel Web per quanto riguarda il brand monitoring, con servizi d’eccellenza.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere