GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Finalmente online il nuovo sito del ristorante pizzeria cavallino rosso

25/07/11

Per tutti coloro che si trovano a trascorrere una vacanza in Val Seriana, il RISTORANTE PIZZERIA CAVALLINO ROSSO di San Lorenzo è un indirizzo da ricordare: l’occasione ideale per assaggiare un’ottima pizza a prezzi davvero onesti, oppure per degustare menu particolari tra i quali spiccano (vera rarità in zona) eccellenti angus argentini e carni australiane.

Il locale è ubicato a Rovetta (frazione San Lorenzo) un tranquillo borgo di montagna a circa 700 m di altezza, immerso in un ambiente naturale e incontaminato ricco di paesaggi suggestivi e circondato da colli e monti dominati dal massiccio della Presolana.
La sua strategica posizione nella graziosa frazione San Lorenzo, proprio antistante il campo sportivo, rende il locale facilmente raggiungibile da tutte le direzioni.

In questo ristorante si respira l'atmosfera ed i profumi di una cucina semplice e genuina che affianca alle pizze -vero orgoglio del locale- primi e secondi piatti preparati con grande competenza e imperdibili gustosi dessert; il tutto a prezzi sorprendenti che non temono confronto (10 € pizza + birra, nessun sovrapprezzo per il coperto) ; il Patron Angelo Savoldelli e il suo staff giovane e cortese renderanno la vostra serata piacevole con la loro squisita ospitalità.
Come ben sanno gli abitanti di San Lorenzo, la proposta di pizze del CAVALLINO ROSSO è davvero completa e spazia dalle più tradizionali, cotte rigorosamente nel forno a legna e preparate con materie prime di ottima qualità, ad alcune creazioni più originali particolarmente allettanti tra le quali scegliendo a caso nel ricco listino la “carlito’s” (pomodoro mozzarella cipolle tostate ricotta prosciutto crudo) e l’eccezionale “friarielli e salsiccia” preparata secondo la vera ricetta napoletana. E se amate il rischio e l’avventura “pizza boh… la decido io, però poi non lamentatevi, quello che arriva arriva!”Tutte eccellenti, da gustare accompagnate con birre non comuni, come la Lupulus belga non filtrata e non pastorizzata, o la bionda Bi-Dù Rodersch un’incredibile scoperta perfetta anche in abbinamento a crostacei e pesce alla griglia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Meloni Emilio
Responsabile account:
Meloni Emilio (Webmaster)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere