NUOVI SITI

Finalmente Online il sito dedicato allo studio dentistico di Civitanova Marche

05/09/12

E' finalmente online il nuovo sito rivolto allo studio dentistico di Civitanova Marche. Foto e descrizioni accurate offrono la possibilità di osservare in modo preventivo l’interno dello studio, per conoscere anche l’atmosfera, e i diversi strumenti chirurgici e diagnostici a disposizione dei medici.

Da qualche giorno è online il nuovo sito www.dentistacivitanovamarche.it, uno degli esempi di come le nuove tecnologie siano in grado di offrire una notevole assistenza per i problemi della vita di tutti i giorni, come potrebbero essere per l'appunto i problemi odontoiatrici. Il sito è stato creato per aumentare la visibilità dello studio odontoiatrico di Civitanova Marche, allo scopo di farlo conoscere al maggior numero di pazienti possibile. E' indubbio che la visibilità offerta dal Web sia oggi uno dei maggiori veicoli di popolarità in circolazione, soprattutto per i prodotti commerciali. Quando però l'efficienza della rete viene messa a disposizione dei medici, allora possiamo tranquillamente asserire che le nuove tecnologie siano ormai in grado di offrire servizi reali, utili alla società, tesi al miglioramento delle nostre condizioni di vita quotidiana.
All'interno del sito è possibile reperire tutte le informazioni possibili sullo studio medico in questione, informazioni di prima utilità per tutti gli utenti. Si parte dalle mappe interattive che indicano con precisione l'ubicazione dello studio all'interno della città di Civitanova Marche. Seguono naturalmente tutti i recapiti dello studio, i numeri fissi ed eventuali numeri mobili, fino agli indirizzi di posta elettronica, utili per le comunicazioni non di prima urgenza.
Si passa poi alle informazioni sul medico operante e a sua equipe di professionisti, con la pubblicazione dei curriculum professionali di ogni singolo membro. E' possibile consultare una lunga lista degli interventi passati, e le informazioni circa i macchinari chirurgici e diagnostici in dotazione dello studio. Una raccolta di fotografie mostra agli utenti l'interno dello studio. Il sito è decisamente un modo sicuro per conoscere preventivamente uno studio medico e i professionisti che lavorano al suo interno, senza la scocciatura di dover recarsi di persona in tutti gli studi della città in cui si vive per saperne di più sul loro lavoro.

Italia Web Srl
Andrea Molini (Responsabile Marketing di Dentisti-Italia.it)