Finissage mostra personale di Armando Fettolini | si nasce dall'acqua
Giovedì 28 luglio presso la Marsiglione Arts Gallery di Via Vitani, 31 a Como si concluderà la mostra personale di Armando Fettolini; sarà l’occasione per salutarci prima delle vacanze estive.
Il progetto promosso dalla Marsiglione Arts Gallery, in occasione del secondo anniversario della Galleria, vede la sinergia tra il direttore e l’artista Armando Fettolini.
Il progetto porta il titolo Si nasce dall’acqua... ed ha al centro dell’interesse proprio questo elemento, non solo come fondamento di vita e portatore di spiritualità, ma anche in connessione al territorio, in particolare quello del Lago di Como, dal quale l’artista ha tratto ispirazione per questa serie di opere, facendosi coinvolgere dai colori e dalle sensazioni di questa affascinante località.
Dalle 30 opere esposte, ideate appositamente per questo evento, traspare una tecnica pittorica molto ricercata, materica e spessa, che però non lascia mai spazio a sporcature, manifestando sempre un’ottima padronanza del segno e del colore.
Con testo critico a cura di Simona Bartolena.
In collaborazione con Ilona Biondi e il Bice Bugatti Club.
Con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Como e la Provincia di Como.
COGLIAMO L’OCCASIONE PER RICORDARE CHE NEL MESE DI AGOSTO LA GALLERIA SARÀ APERTA, MA CON ORARI RIDOTTI.
Orari d’apertura di agosto
da martedì a sabato
15:00-19:30
Su appuntamento:
+39 3287521463
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere