Fischio di inizio a Sportilia per il 22° WBSC Supercamp di basket

28/06/15

Con 600 iscritti il WBSC Supercamp di Basket registra il sold out in tutte e tre le sessioni. 200 campers in arrivo per la prima sessione in programma dal 28 giugno al 4 luglio

Foto600 iscritti per il 22° WBSC Supercamp di basket, al via a Sportilia (FC) da domenica 28 giugno e in programma fino al 18 luglio 2015 con tre sessioni di grande basket giovanile. Giunto alla sua 22esima edizione, il camp fondato e diretto dal forlivese Stefano Colombo e dai bolognesi Giovanni Grassi e Fabio Coirazza registra il sold out in tutte e tre le sessioni e si prepara ad accogliere i 200 campers in arrivo domenica per la prima sessione di allenamenti (28 giugno-4 luglio). Ad invadere la cittadella romagnola dello sport saranno ragazzi e ragazze dai 10 ai 20 anni provenienti da tutta Italia, da tutta Europa e anche dagli USA, dal Messico e dall’Uruguay.
Un grande successo per il quale lo staff del WBSC ringrazia anticipatamente tutte le famiglie dei campers per la fiducia decretata con l'iscrizione dei propri figli e delle proprie figlie alla 22° edizione del Supercamp.
Con allenatori provenienti da 15 diverse nazionalità, il WBSC Supercamp si conferma punto di riferimento a livello nazionale e internazionale per la pallacanestro giovanile, distinguendosi per qualità degli allenamenti, cura dell'organizzazione e professionalità.

Di alto profilo come sempre l’Head Coaching Staff composto da 36 capi allenatori e 25 assistenti che vede tra le new entry dell'edizione 2015 Carmen Nastor allenatrice della Nazionale Giovanile del Lussemburgo, lo spagnolo Roberto Hernandez, il serbo Stevan Cupic e il macedone Pance Milevsky. Novità anche dall'Italia con il coach Luigi Gresta.
Novità anche tra gli sponsor con l'azienda forlivese Caviro che si aggiunge agli altri prestigiosi sponsor del camp: Kinder, Parmigiano Reggiano, Beltè, Acqua Vera, Apogevo, Birra Cajun, Deox, Madel, IndustrialTecnica, Cread, Centro Service, Hazo e Guest.

Giorgia Venditto
Giorgia Venditto (Addetto stampa)