AZIENDALI
Comunicato Stampa

FLIR Systems è tra i protagonisti di MCE 2012

23/03/12

FLIR Systems sarà presente dal 27 al 30 Marzo alla biennale Mostra Convegno Expocomfort

Limbiate, 23 Marzo 2011. FLIR Systems, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di termocamere ad infrarossi, annuncia la sua partecipazione a MCE 2012 che avrà luogo alla Fiera Milano City a Rho dal 27 al 30 Marzo.
Alla Mostra Convegno Expocomfort l’eccellenza tecnologica si sposa con stili di vita emergenti, con le istanze di sostenibilità ambientale e con i trend di progettazione dell’ambiente costruito per dare vita ad una nuova cultura del comfort. Riscaldamento, Condizionamento, Refrigerazione, Tecnica Sanitaria, Trattamento Acque e Componentistica si affiancano al mondo delle Energie Rinnovabili, all’esigenza di risparmio ed efficienza energetica per rispondere alle sfide di un benessere sostenibile per gli spazi abitati.
FLIR Systems sarà presente allo Stand G12 (Padiglione 1) per presentare tutte le sue migliori soluzioni per attuare un efficace risparmio energetico negli edifici. Le termocamere FLIR infatti possono aiutare ad evidenziare chiaramente i problemi di isolamento ed altre anomalie presenti negli edifici. L'uso dell'infrarosso, da solo o in combinazione con altri metodi, permette infatti di accelerare notevolmente il processo di analisi, grazie alla sua capacità di individuare con precisione i punti in cui concentrare maggiormente gli sforzi per ottenere un risparmio energetico, senza dover ricorrere all'uso di test distruttivi. La termocamera indica infatti in modo preciso dove si presenta la perdita ed aiuta a circoscrivere le ispezioni alle sole aree interessate che potranno cosi essere diagnosticate più facilmente al fine di adottare le opportune azioni correttive.
In particolare allo Stand FLIR sarà possibile conoscere tutte le nuove funzionalità aggiuntive ed innovative delle termocamere FLIR Serie I e FLIR E30bx appositamente realizzate per il mercato delle costruzioni al fine di semplificare enormemente le ispezioni edili a favore di una migliore sostenibilità ambientale.


FLIR Systems
FLIR Systems è leader mondiale nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di termocamere per un'ampia gamma di applicazioni. Vanta oltre 50 anni di esperienza e migliaia di termocamere attualmente in uso in tutto il mondo per applicazioni industriali, ispezioni edili, ricerca e sviluppo, sicurezza e sorveglianza, per il settore marittimo, l'automotive e per altre applicazioni di visione notturna. FLIR Systems dispone di otto stabilimenti di produzione in USA (Portland, Boston, Santa Barbara e Bozeman), a Stoccolma in Svezia, a Talinn in Estonia e nei pressi di Parigi, Francia. I suoi uffici sono situati in Australia, Belgio, Brasile, Cina,Corea, Dubai, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, India, Italia, Paesi Bassi, Russia, Spagna, UK ed USA. L'azienda impiega oltre 3200 specialisti dell'infrarosso, e si rivolge ai mercati internazionali attraverso una rete di distribuzione, che fornisce localmente attività commerciale e supporto.
Ulteriori informazioni relative a FLIR Systems ed ai nostri prodotti sono disponibili presso www.flir.com.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Prima Pagina Comunicazione Srl
Responsabile account:
Elena Bottiroli (None)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere