NUOVI SITI

Flli. Rho Srl - Tamburati e semilavorati in pannello, scoprili nel nuovo sito

11/05/22 Lombardia

Produzione tamburati e semilavorati in pannello per conto terzi.

FotoF.lli rho Srl è un azienda produttrice di tamburati e semilavorati per conto terzi, nata nel 1977 come sviluppo della precedente attività paterna e come continuità di precedenti realtà fondate da generazioni di artigiani e falegnami. Produciamo mobili su indicazioni e disegni del cliente. Il nostro obiettivo è limitare il servizio all’effettivo bisogno del cliente senza appesantire il magazzino.

Da Fratelli Rho a Cabiate in provincia di Como, puoi commissionare prodotti con queste caratteristiche: quantità minima 10 pezzi; spessore minimo 16 mm. massimo 125 mm; Pannelli con copertura in truciolare, mdf, mdf ignifugo, mdf idrofugo e compensato; possibilità di costruire telaio in abete, truciolare, mdf, compensato. Consegnamo i materiali utilizzando mezzi di nostra proprietà o all'occorrenza utilizzando autotrasportatori esterni.

F.lli Rho utilizza solo materiali di qualità assoluta: selezioniamo accuratamente i nostri fornitori scegliendo i migliori produttori a livello nazionale ed europeo. Adoperiamo la moderna tecnologia per migliorare i risultati in termini di qualità e di finitura e per aumentare la produttività generando ottimi successi in termini di qualità prezzo. Siamo il punto di riferimento per la produzione di semilavorati nelle zone di Como, Bergamo, Monza e Brianza.

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)