NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Floriterapia online

14/12/12

L'istituto per la floriterapia di Bach ha aperto da oggi un servizio di consulti anche online, via mail o via Skype.

Dimenticate il solito viaggio per andare a fare un consulto con uno specialista, liste d'attesa, traffico, attese, spostamenti in altre città. Oggi per chi non potesse recarsi in studio, ci sono le sedute via Skype, una possibilità dei nostri giorni. Seduti comodamente a casa vostra, senza spostamenti stancanti ma in assoluta privacy potete ricevere un consulto o anche chiedere un parere sull’uso dei rimedi, parlando con il vostro consulente come se fosse a casa vostra.
Per chi non ha familiarità con Skype l’uso della mail è un’ulteriore possibilità. Potete interloquire con una semplice mail, senza la necessità di un contatto visivo, e ricevere la risposta in breve tempo. Questo tipo di consulto ha diversi vantaggi, ad esempio è un’ulteriore possibilità per chi vive lontano dalla sede o non può raggiungerla, dà la possibilità di richiedere un consulto per un vostro familiare.

Anche se questo tipo di consulti toglie una parte dell’esperienza (il contatto diretto è sempre un fattore importante) è tuttavia una garanzia della qualità del consulto. Scrivere le proprie necessità è un modo per rendere chiaro e preciso il proprio desiderio o stato d’animo. Non solo non è possibile che ci sia incomprensione ma è un utile esercizio per noi stessi per definire le nostre priorità. Scrivere di sè infine è un modo semplice ma efficace di portare allo scoperto i nostri sentimenti e renderli evidenti alla nostra parte cosciente.
Insomma inseriamo un pizzico di tecnologia nella nostra vita ma non disgiunto da una sana gestione delle emozioni!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Centro Tao Network
Responsabile account:
Gianpiero Brusasco (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere