AZIENDALI
Comunicato Stampa

Fondocasa presenta il piano di sviluppo triennale!

09/09/10

Nuove iniziative di sviluppo del Gruppo Ligure!

E’ un vero e proprio piano di marketing integrato quello presentato ai primi di Settembre dal Gruppo Fondocasa, rete immobiliare nata in Liguria e oggi presente sul territorio nazionale con oltre 150 punti vendita.
“Riteniamo che questi due anni di cambiamento del mercato immobiliare e creditizio abbiano consapevolizzato il settore” dichiara Alessandro Pollero presidente del Gruppo “è per questo che oggi ci presentiamo al mercato con una rivisitazione completa dei servizi offerti, rispondenti ai nuovi bisogni dello stesso”.
L’attività di sviluppo di Fondocasa è orientata principalmente su due direttive una interna ed una rivolta ad operatori free o facenti parte di altri gruppi.
“Nel primo caso puntiamo ad aumentare il numero di consulenti immobiliari all’interno delle agenzie” dichiarano dall’Head Quarter di Fondocasa “con una campagna di ricerca personale atta ad inserire oltre 30 nuove figure professionali entro la fine del 2010, e a supportare economicamente le agenzie Fondocasa intenzionate a fare un percorso di crescita con noi”.
Ma la vera rivoluzione proposta da Fondocasa SpA, è il “contratto di prova” soluzione commerciale innovativa, dove l’agente immobiliare non ancora facente parte del Gruppo, può letteralmente provare i servizi, senza investire alcuna royalties e liberarsi senza nessun vincolo contrattuale al termine dei dodici mesi.
Un piano di sviluppo aggressivo che prevede costi di affiliazione molto competitivi e azzerabili con l’utilizzo adeguato dei servizi della Holding.
L’obiettivo? Il raggiungimento di 300 punti vendita entro la fine del 2013.

www.fondocasa.it
www.aprireagenziaimmobiliare.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fondocasa Spa
Responsabile account:
Claudio Citzia (Resp. comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere