CORSI

Formazione al brand naming il 30/10/14 e il 6/11/14 a Milano

28/10/14

Il prossimo Naming Day, workshop formativo e partecipativo sul tema del brand naming è organizzato da ASAM* – Associazione per gli studi aziendali e manageriali dell’Università Cattolica – in due moduli di 4 ore ciascuno, giovedì 30 ottobre e giovedì 6 novembre 2014 dalle 14:30 alle 18:30.

La formazione al brand naming è organizzata a numero chiuso in modo da favorire al massimo il dibattito e la personalizzazione dell’incontro ed è condotta da Béatrice Ferrari. Per informazioni e iscrizioni contattare direttamente l’ufficio ASAM di Milano al numero 02 805 830 37.

*ASAM è certificata UNI EN ISO 9001 Sezione EA37 e pertanto si colloca sul mercato come possibile erogatore di attività formative che attingono ai fondi finanziati. Questi fondi danno la possibilità di ottenere un rimborso del costo del corso e non sono recuperabili o cumulabili negli anni pertanto vengono persi se non richiesti entro il 31/12/2014.

Synesia Srls
Beatrice Ferrari (Brand Name Expert)