NUOVI SITI

Fornitura & Servizi Generali: Segnaletica Stradale e Pellicole. Il nuovo sito

26/07/22 Lombardia

Fornitura & Servizi Generali: applicazione pellicole protettive e produzione segnaletica stradale

FotoQualità, esperienza e professionalità. Sono queste le caratteristiche che hanno permesso a Forniture & Servizi Generali Srl di diventare un punto di riferimento nell’applicazione di pellicole e produzione di segnaletica stradale a Milano, Varese e Como.

Mettiamo a disposizione dei clienti numerosi servizi: posa in opera di termoplastico preformato, applicazione di giochi sulla pavimentazione, decorazione di automezzi, decorazione di vetrate e tanto altro.

Mission della nostra azienda è seguire il cliente in ogni momento dalla consulenza pre-ordine fino al processo di vendita e anche durante l’assistenza post vendita in caso di problemi e manutenzione. Proponiamo soluzioni personalizzate e su misura in grado di venire incontro alle esigenze più disparate.

Da più di trent’anni ci occupiamo con successo e professionalità della vendita, installazione e produzione di: pellicole solari, pellicole di sicurezza, pellicole oscuranti, pellicole decorative per vetrate e automezzi, vetrofanie e pellicole per segnaletica.

Siamo specializzati, inoltre, nella produzione di segnaletica stradale, cartelli e insegne di ogni tipologia e nella vendita e installazione di termoplastico preformato con cui realizziamo segnali stradali, ma anche aree gioco per bambini.

Forniamo, infine, transenne certificate e brevettate di varie dimensioni e tipologie garantendo ai clienti sempre il miglior rapporto qualità-prezzo.

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)