SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Francesca Paternò veste Amy Carrier, Miss Gran Bretagna 2010

01/07/11

La giovane modella inglese ha scelto di vestire lo stile italiano e la femminile raffinatezza di Francesca Paternò.

Maria Francesca Paternò - fashion engineer. Trent’anni di storia dell’Haute Couture e dell’Alta Moda Spose. Creatrice di Bellezza, Maria Francesca Paternò esordisce negli anni ‘70 disegnando per importanti maisons che la rendono nota a livello internazionale per lo stile sofisticato e senza tempo che da sempre caratterizza i suoi modelli.

L’attenzione per la forma, la ricercatezza dei tessuti ed il gusto per l’eleganza sono i tratti inconfondibili che hanno reso il suo atelier – La Via Della Seta – sinonimo di raffinatezza e femminilità, tra passato e presente.

Nel 2011 realizza un maestoso abito celebrativo in onore del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia. Ispirato al Tricolore, è stato presentato al Gran Ballo dell’Unità d’Italia nella sontuosa cornice barocca del Palazzo Biscari di Catania, alla presenza delle autorità e della Compagnia Nazionale di Danza Storica.

Amy Carrier sarà ritratta con indosso le sue magnifiche creazioni haute couture negli scatti di Alan Strutt, fotografo delle celebrities.


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gaetano Adinolfi
Responsabile account:
Gaetano Adinolfi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere