AZIENDALI

Francesco Tomasello di Girosolidale Toce Club. affiliato ad Assocral Europa gira la Spagna in Bici

12/05/11

Francesco Tomasello di Toce Club - Girosolidale, affiliato ad Assocral Europa gira la Spagna in Bic per portare anche agli spagnoli il suo messaggio "No droga No alcool"

Girosolidale in SPAGNA
Francesco Tomasello, di Toce Club - Girosolidale, affiliato ad Assocral Europa, sempre più lanciato verso traguardi europei! Il ciclista messinese: promotore, organizzatore, sostenitore e... pedalatore del “girosolidale”: per una scelta di vita libera da dipendenze negative ,promotore di vita da protagonista e non spettatore, con il suo motto “Molta piccola gente che fa,piccoli passi può cambiare il volto della Terra”.
dopo il “tour” del Portogallo-Irlanda-Germania si sta preparando ad un’altra significativa impresa: partirà il 5 maggio per [intraprendere] il giro della Spagna: sempre in nome di una vita libera da dipendenze negative di ogni genere, nel segno dello sport pulito e ispiratore di personalità mature.
Tomasello - sociologo, operatore del F.A.R.O., papà di famiglia, persona entusiasta per ogni tipo di lavoro in favore di chi più fa fatica - partendo da Barcellona - toccherà le città di Leon, Santiago di Compostela per completare il giro nella città di Madrid.
I “länder” della Catalogna lo vedranno “circum-ciclare” la Nazione tutta per portare un messaggio di solidarietà nel ovest geografico dell’Europa a nome di tutte le persone che desiderano una vita libera da aggressioni di qualsiasi genere.in totale il team messinese è composto da 8 ciclisti , tutti operatori del centro di solidarietà F.A.R.O di Messina.
Il nostro migliore “in bocca al lupo” ai circum-ciclatori messinese, e a ri-sentirci dopo la nuova impresa per ascoltare le impressioni e le sensazioni vissute. Assocral Europa è con te, Francesco!

Assocral Europa - Direzione Sicilia
Santino Smedile (Presidente Assocral Europa Sicilia)