AZIENDALI

Francesco Tomasello sempre più lanciato verso traguardi europei con il suo motto " No alle dipendenze negative "

16/08/10

Francesco Tomasello, di Girosolidale Toce Club, affiliato ad Assocral Europa, sempre più lanciato verso traguardi europei, si appresta a circum-ciclare la Germania con il suo motto "No alle dipendenze negative" e "Molta piccola gente che fa,piccoli passi può cambiare il volto della Terra"

Girosolidale in Germania.
Francesco Tomasello, di Girosolidale Toce Club, affiliato ad Assocral Europa sempre più lanciato verso traguardi europei! Il ciclista messinese: promotore, organizzatore, sostenitore e... pedalatore del “girosolidale”: per una scelta di vita libera da dipendenze negative ,promotore di vita da protagonista e non spettatore, con il suo motto “Molta piccola gente che fa,piccoli passi può cambiare il volto della Terra”.
dopo il “tour” del Portogallo nel maggio scorso si sta preparando ad un’altra significativa impresa: partirà il 16 agosto per [intraprendere] il giro della Germania: percorrerà km 2400 da aggiungere al suo trofeo di km 13050 già percorsi sempre in nome di una vita libera da dipendenze negative di ogni genere, nel segno dello sport pulito e ispiratore di personalità mature.
Tomasello - sociologo, operatore del F.A.R.O., papà di famiglia, persona entusiasta per ogni tipo di lavoro in favore di chi più fa fatica - partendo da Monaco di Baviera - toccherà le città di Berlino, Francoforte, Amburgo, Dussendorf, Colonia per completare il giro nella stessa Monaco.
I “länder” dell’Alemania lo vedranno “circum-ciclare” la Nazione tutta per portare un messaggio di solidarietà nel centro geografico dell’Europa a nome di tutte le persone che desiderano una vita libera da aggressioni di qualsiasi genere.

Assocral Europa, in tutte le Sue componenti e a nome degli oltre 800.000 Soci affiliati, augura il migliore “in bocca al lupo” al circum-ciclatore messinese.
Siamo con te, Francesco!
Gute Reise!

Assocral Europa - Direzione Sicilia
Santino Smedile (Presidente Assocral Europa Sicilia)