Franchising & lavoro: doppio appuntamento fieristico da iref italia

01/11/14

Partecipazione a importanti eventi fieristici

29° SALONE INTERNAZIONALE DEL FRANCHISING DI MILANO
“IREF Italia - Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising”, sarà presente al 29° Salone Internazionale del Franchising di Milano, la più importante manifestazione del settore.

Presso l’area espositiva di IREF Italia (stand D53), sarà possibile chiedere informazioni e consulenze gratuite sul franchising, ma anche sul partenariato e tutte le altre forme di commercio a rete. Aziende e visitatori potranno conoscere i servizi offerti dall’associazione e ottenere informazioni sui marchi associati a Iref Italia.

Lunedì 10 novembre 2014, alle ore 11:00, IREF Italia presenterà al pubblico ed agli espositori un workshop dal titolo

“Analisi economica e finanziaria per una adesione”
Relatori
Mirco COMPARINI – Presidente Nazionale “IREF Italia” - Alessandro GIANNONI – Consigliere “IREF Italia”

Appuntamento dal 7 al 10 novembre 2014 al Salone del Franchising di Milano per incontrare IREF Italia.

24° MOSTRA CONVEGNO NAZIONALE JOB&ORIENTA DI VERONA
“IREF Italia - Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising”, sarà presente alla 24° Mostra Convegno Nazionale Job&Orienta di Verona, la più importante manifestazione nazionale sull’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro.

IREF Italia sarà l'ufficiale e unico "Sportello Informazioni sul Franchising" a disposizione di giovani, studenti, affiliati, ecc. interessati a mettersi in proprio e lavorare con il franchising.

Presso l’area espositiva di IREF Italia, sarà possibile chiedere informazioni e consulenze gratuite sul franchising, ma anche sul partenariato e tutte le altre forme di commercio a rete e sulle reti Associate.

IREF Italia dà anche appuntamento al suo workshop nella Saletta TopJob (percorso rosso, padiglione 6) dal titolo “Mettersi in proprio con il franchising” che consentirà confrontare le aspettative dei visitatori di ogni età con le reali esigenze delle aziende e delle professioni.

Appuntamento alla Fiera di Verona dal 20 al 22 novembre 2014 per incontrare IREF Italia e per raccogliere tutte le informazioni sul franchising e sul mettersi in proprio.

E’ ancora possibile esporre con IREF Italia per creare una specifica Area dedicata al franchising. Per informazioni su come aderire all’iniziativa e come partecipare per esporre all’evento si prega trasmettere email indirizzata a: info@iref-italia.it

Professional Group SRL
Mirco Comparini (Amministratore)