SPORT
Comunicato Stampa

Frusley Street Soccer Cup - Conclusa la 1° Tappa

18/07/11

Venerdi 1 e Sabato 2 Luglio a Rocca di Papa, si è svolto l'evento "Frusley Street Soccer Cup". Un grande successo, si replica a Marino il 04 Settembre.

160 Partecipanti, 95 Sfide all'ultimo respiro, una cornice di pubblico con oltre 500 presenze. Questi i numeri della 1° edizione della Frusley Street Soccer Cup 2011, Venerdi 1 Luglio tanta emozione nel vedere piccoli e bambini correre, cadere, rialzarsi, gioire, ma sopratutto divertirsi. Sabato invece, tanta tecnica, agonismo ed istinto. "Si è tornato a giocare in strada" e qualcuno, tra gli spettatori ha rivendicato: " In Piazza della Funicolare si è sempre giocato a calcio, anche quando i palloni erano di pezza" e noi gli crediamo e siamo contenti, che abbia, potuto vedere i suoi nipoti rigiocarci in quella piazza.
Per la cronaca sportiva, la categoria Junior ha visto prevalere la Squadra "LAZIO", mentre la Categoria Senior ha visto affermarsi i Ragazzi di "KALU SPORT" ad entrambe le squadre il giusto riconoscimento ed i nostri vivi complimenti. I Piccoli e Bambini hanno vinto tutti, vedere le loro facce all'ingresso e poi all'uscita del campo da gioco è stata un' emozione indimenticabile. Ringraziamo il Delegato allo Sport del Comune di Rocca di Papa "Antonio Gentili" i collaboratori e soci della Frusley Soccer Promotion e tutti i volontari, senza i quali, la manifestazione non poteva realizzarsi. Un ringraziamento speciale agli Amici di MYROMA ed alla loro Squadra MYROMA - Garbatella, per la partecipazione, la serietà ed il Fair Play mostrato, a loro è stato assegnato un Frusley AWARD, un pallone da calcio autografato da Bruno Conti e Marco del Vecchio.
Domenica 4 Settembre si replica nella Città di Marino (RM), l'iscrizione è sempre gratuita ed aperta a tutte le categorie maggiori informazioni sull'iniziativa sono disponibili sul sito internet dell'associazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FRUSLEY SOCCER PROMOTION
Responsabile account:
Gatta Massimo (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere