HI-TECH

FUNAI ha presentato all’IFA 2010 le sue novità

10/09/10

All’occasione dell’IFA, la fiera internazionale dell’elettronica di consumo che si svolge ogni anno a Berlino, Funai ha presentato le sue nuove televisioni. Con uno stand di oltre 300m², Funai ha partecipato all’IFA per incrementare la sua notorietà presso i consumatori ed i partner commerciali e per esporre i nuovi prodotti.

Il produttore giapponese ha esposto le TV 3D, televisioni con connessione wi-fi, ma anche la sua prima gamma di televisori LED, la serie KATANA. Caratterizzata da un’elevata tecnologia (Edge LED e tecnologia Clear Pix per la gestione del colore) e dall’eccellente qualità delle immagini, la gamma LED presenta un prezzo altamente competitivo.

Funai ha inoltre presentato la nuova serie di TV LCD LH850, disponibile da 19'', 22'', 26'' e 32‘'. Caratterizzata dalla tecnologia Clear Pix che permette di visualizzare immagini pure e dotata di una lastra a garanzia zero pixel morti, la serie LH850 offre delle funzioni avanzate per ridurre il consumo di energia elettrica.

Infine, Funai ha esposto le sue novità per quanto riguarda i prodotti video: i lettori Blu-ray portatili con schermo da 10.1’’ incorporato, lettori Blu-ray HT2-M200 Home Cinema dotati di kit audio 5.1, i prodotti video combinati 2 in 1 (lettore - registratore DVD e VHS) ed i prodotti 3 in 1 (lettore - registratore DVD e VHS dotati di un hard disk da 320GB e di un sintonizzatore digitale).

Per le immagini in alta definizione o altre informazioni, siete pregati di contattare l’ufficio stampa qui di seguito.

Contatto stampa:
Open2Europe – www.open2europe.com
Fanny Columba Monica VECCHI
Tel. : +33 1 55 02 15 04
Tel. : +33 1 55 02 14 78
f.columba@open2europe.com
m.vecchi@open2europe.com

Chi è FUNAI
Fondata nel 1961 a Osaka da Tetsuro Funai, la Funai Electric Co. è un’impresa giapponese con più di 30.000 impiegati in tutto il mondo.
Con la produzione di 8,5 milioni di televisori all’anno, Funai è il sesto produttore mondiale di TV LCD ed è quotato alla borsa di Tokyo. Negli Stati Uniti è il terzo produttore di TV LCD e il primo di lettori DVD, oltre ad essere il n°1 per vendite di prodotti video e il n°2 nei televisori grazie ad accordi di distribuzione con Wal-Mart.
Riconosciuto per il suo savoir-faire industriale, Funai realizza prodotti nell’ottica di un continuo miglioramento e di una progressione permanente della qualità. L’impresa giapponese persegue e fa propria la filosofia Kaizen, che caratterizza la sua storia.
Funai dispone di una ampia scelta di TV LCD, LED e di una vasta gamma di prodotti video (DVD, Blu-ray). Al tempo stesso svolge un’importante attività OEM. Tra le varie marche partner, la società giapponese annovera Philips, per cui produce, distribuisce e commercializza in Nord America (Stati Uniti e Canada) all’interno di un contratto di licenza.
Dal marzo 2010, Funai è partner ufficiale della squadra di calcio Saint-Etienne, presente sulle uniformi dei giocatori e nell’insieme dei supporti di comunicazione della squadra.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: www.funai.eu

Open2europe
Fanny Columba (Addetta stampa)