NUOVI SITI

Funerale.it il nuovo elenco degli operatori dell'arte funeraria

27/05/15

Nasce Funerale.it un vero e proprio elenco nazionale per tutte le aziende che operano nel campo funerario. Un idea innovativa per infrangere i "tabù" legati al tema.

FotoDa un'idea di ITLAB Srl società di informatica pugliese nasce FUNERALE.IT portale online dedicato esclusivamente agli operatori del settore funerario.

Il portale si presenta come un vero e proprio elenco, le pagine utili del settore dove sarà possibile consultare tutti i profili delle aziende che operano in ambito funerario, abilmente divise per categoria di business e a loro volta suddivise per regioni, città e province.

Funerale.it si rivolge sia all'utente finale ma nel contempo funge anche da punto di incontro tra gli operatori del settore che possono aderire al progetto inserendo una “scheda descrittiva” della propria attività con un dettagliato elenco dei servizi offerti.

A pochi giorni dal lancio, il portale ha raggiunto già circa 150 operatori iscritti con indici di visite e consultazioni in crescente aumento.

L'obiettivo è quello di infrangere l'ideologia tradizionale che tende ad allontanare l'utente da queste tematiche. Educare l'utente al valore e all'importanza della pre-pianificazione attraverso la consultazione di “pagine utili” dove poter attingere tutte le informazioni in materia per non lasciare proprio nulla al caso o all'improvvisazione. Sarà possibile entrare in contatto con gli operatori di settore e richiedere loro ogni tipo di informazione per così meglio valutare e raffrontare costi e servizi offerti.

All'interno del sito ampia sezione dedicata ai riferimenti normativi in materia.

Sarà possibile consultare il portale, anche in versione mobile, all'indirizzo www.funerale.it

Stefania De Santis
Stefania De Santis (Promozione pubblicitaria)