AZIENDALI
Comunicato Stampa

‘Future is Everyday’: Euronics lancia un contest dedicato a videomaker professionisti con un primo premio pari a 5.000 Euro

12/04/12

C'è tempo fino al prossimo 4 maggio per inviare i propri video e partecipare così al contest

Non un’iniziativa commerciale e neanche un concorso a premi, ma un vero e proprio video-contest che sa quasi di mecenatismo: è ‘Future is Everyday’ l’iniziativa che Euronics lancia dalla sua pagina Facebook (https://www.facebook.com/EuronicsItalia) e che mira a coinvolgere i videomaker professionisti, siano essi freelance o agenzie strutturate, mettendo in palio un primo premio pari a 5.000 Euro.

Per partecipare basterà realizzare, e successivamente inviare tramite questo link https://www.facebook.com/EuronicsItalia/app_304506789618865, un video originale che spieghi come il futuro non sia semplicemente un fattore temporale confuso, ma quanto invece possa essere direttamente collegabile ai piccoli progressi tecnologici e a come questi ci rendano la vita più semplice, felice e vicina a quella dei nostri cari.

Il video potrà toccare sia aspetti della vita personale di ognuno di noi, sia, ovviamente, tematiche più ampie. La tecnologia negli ultimi anni ha infatti rivestito un ruolo fondamentale nella vita di tutti noi, avvicinandoci a ciò che ci pareva impossibile da raggiungere sia in termini fisici, sia a livello concettuale, e offrendoci una quantità di informazioni prima ritenuta assolutamente utopica. Ciò che un tempo sembrava futuribile oggi fa semplicemente parte delle nostre abitudini.

Il video dovrà, partendo dal presente, dare forma all’idea di futuro che oggi già desideriamo, immaginando il mondo in cui viviamo al ritmo del claim ‘Future is Everyday’.

I video potranno essere inviati fino al prossimo 4 maggio 2012: il migliore, giudicato da una giuria composta da esperti del settore e da rappresentanti del management Euronics Italia, avrà diritto al primo premio, pari a 5.000 Euro. Questo e gli altri video che prenderanno parte al contest saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Euronics e verranno adeguatamente promossi, dando la possibilità al pubblico di conoscere il lavoro di tutti i videomaker partecipanti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Raffaella Amoroso
Responsabile account:
Raffaella Amoroso (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere