GALASSIA sponsor dell’evento ADI

02/07/12

“DESIGN 4X100 – quattro incontri sul design contemporaneo italiano” Odoardo Fioravanti incontra Sovrappensiero e Tommaso Caldera 26 giugno 2012 ore 20.00 c/o SPAZIO YAP, Piazza del MAXXI, Roma INGRESSO LIBERO

CERAMICA GALASSIA, affermata realtà italiana del settore bagno, è sponsor ufficiale di uno dei quattro incontri dell’iniziativa DESIGN 4x100 promossa da ADI Lazio e MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo.

DESIGN 4x100 prevede una serie di quattro incontri presso lo Spazio Yap, dedicati al design contemporaneo.
Dal 19 giugno al 10 luglio quattro affermati designer Giulio Iacchetti, Odoardo Fioravanti, Lorenzo Palmeri, Silvana Angeletti e Daniele Ruzza si succederanno tra loro come protagonisti di un inusuale faccia a faccia. Ciascuno infatti intervisterà per 100 minuti (da qui il titolo 4x100) un giovane designer emergente creando uno scambio di riflessioni su cosa e come si fa il design oggi, soprattutto in Italia. Ogni conferenza traccerà gli esordi e le evoluzioni di alcuni tra i più interessanti designer del momento e capterà inoltre le testimonianze delle nuove generazioni. Un vero e proprio dialogo tra l’esperienza consolidata dei primi e l’entusiasmo di un mondo nuovo per i secondi.

CERAMICA GALASSIA non perde quindi l’occasione per farsi portavoce di una di queste conferenze. Da sempre infatti GALASSIA è un’azienda attenta al design in tutte le sue declinazioni e con uno sguardo curioso alle evoluzioni dello stesso, caratteristica fondamentale per essere sempre all’avanguardia.

19 giugno ore 20.00 Giulio Iacchetti incontra Elia Mangia
26 giugno ore 20.00 Odoardo Fioravanti incontra Sovrappensiero e Tommaso Caldera – sponsor GALASSIA
3 luglio ore 20.00 Silvana Angeletti e Daniele Ruzza incontrano Gabriele Rosa
10 luglio ore 20.00 Lorenzo Palmeri incontra Francesca Lanzavecchia e Marco Marzini