HI-TECH

Gart Solutions annuncia con orgoglio la sua partecipazione allo Stockholm Tech Show 2024

Gart Solutions, azienda IT ucraina specializzata in soluzioni innovative, parteciperà allo Stockholm Tech Show 2024, prestigiosa fiera tecnologica del Nord Europa, presentando le sue offerte in ambito infrastrutture, DevOps, cloud e Site Reliability Engineering.

FotoKiev, Ucraina - Gart Solutions, fornitore leader di soluzioni IT innovative, è lieta di annunciare la sua partecipazione allo Stockholm Tech Show 2024, che si terrà dal 20 al 25 maggio 2024 a Stoccolma, in Svezia.

Lo Stockholm Tech Show è una delle più prestigiose fiere tecnologiche del Nord Europa, che ogni anno attira oltre 6.000 visitatori, più di 250 espositori, oltre 1.000 delegati della conferenza e 150 relatori di spicco. L'evento copre temi di tendenza del settore come l'intelligenza artificiale, i big data, la cybersicurezza, il cloud computing, i data center, il DevOps e la mobilità.

Quest'anno Gart Solutions presenterà in fiera un'ampia gamma dei suoi prodotti e servizi, tra cui la gestione delle infrastrutture, il DevOps, il cloud computing e il Site Reliability Engineering.

"Siamo molto entusiasti di avere l'opportunità di partecipare allo Stockholm Tech Show e presentare le nostre soluzioni a un pubblico internazionale - ha dichiarato Roman Burdiuzha, CTO di Gart Solutions - Questa fiera è una fantastica piattaforma per stabilire nuovi contatti di business, condividere conoscenze ed esperienze con i leader del mercato".

Le aziende ucraine parteciperanno nell'ambito dello stand collettivo ucraino, organizzato dall'Ufficio per lo sviluppo dell'imprenditorialità e dell'esportazione, il progetto nazionale Diia.Business e Open Trade Gate Sweden in collaborazione con l'Associazione IT Ukraine. Gart Solutions rappresenterà con orgoglio il nostro Paese in questo prestigioso evento tecnologico.

Su Gart Solutions
Gart Solutions è un'azienda IT ucraina leader che si specializza nella fornitura di soluzioni e servizi innovativi nei settori della gestione delle infrastrutture, del DevOps, del cloud computing e del Site Reliability Engineering. Per molti anni l'azienda ha aiutato i clienti a migliorare l'efficienza delle loro infrastrutture IT e a ridurre i costi operativi.

Gart Solutions
Roman Burdiuzha (CTO)