NUOVI ACCORDI

Gaya e AgentiImmobiliari.org insieme per promuovere l’innovazione digitale nel mercato del Real Estate

Gaya è una realtà che aiuta le aziende e i professionisti a sottoscrivere accordi istantaneamente e in modo sicuro, in qualsiasi parte del mondo, attraverso video-conferenza, workflow di business process e sistemi di firma elettronica a valore legale; AgentiImmobiliari.org è l'unico social network indipendente riservato agli agenti mediatori immobiliari, queste due realtà sono oggi una partnership.

Il Network di Gaya si rafforza grazie alla collaborazione ufficiale con Luca Boscardelli, founder di AgentiImmobiliari.org & Parliamo di immobiliare.

In un tempo non molto lontano comprare e vendere casa avveniva in totale assenza della tecnologia. Tuttavia le misure di contenimento della pandemia da Covid-19 hanno accelerato la digitalizzazione del nostro Paese e anche il modo in cui si vende e si loca un immobile.

In questo contesto, la raccolta di documenti o la stipula di contratti di vendita e locazione validi da remoto non sono più utopie: il digitale rende il settore del real estate più moderno ed efficiente in quanto supporta gli agenti non solo nella promozione degli immobili ma anche nella gestione delle trattative e nella chiusura dei contratti.

«Bisogna essere aperti al cambiamento ripensando la nostra quotidianità ” - afferma Luca Boscardelli - founder di AgentiImmobiliari.org e divulgatore di tecnologie e soluzioni innovative per il settore immobiliare. “Le nostre abitudini legate al mondo del lavoro sono radicalmente cambiate tanto da spingerci a riflettere sul futuro del mercato immobiliare e sulle nuove possibilità che apre Il lavoro agile. Come risposta a queste nuove necessità l’agente immobiliare, oggi più che mai, deve scoprire nuovi strumenti utili nel suo lavoro e Gaya sembra essere il partner adatto poiché è stata pensata per supportare ogni specifico flusso di lavoro.”

Gaya infatti gioca un ruolo determinante nel processo di digitalizzazione del Real Estate poiché rende il processo di vendita, acquisto e locazione veloce e sicuro.

In conclusione, in un 2022 di ulteriori cambiamenti dei paradigmi e di sfide sempre più ardue, diventa cruciale poter fornire soluzioni digitali concrete per mantenere elevato il livello dei servizi offerti dalle realtà che operano nel settore del real estate.

Notizieimmobiliari.eu di AgentiImmobiliari.org
Luca Boscardelli (Amministratore unico)