AZIENDALI
Comunicato Stampa

GBC distribuisce i prodotti TP-LINK

21/05/12

In vendita presso tutti i punti vendita GBC in Italia, i dispositivi dell’azienda leader mondiale nel mercato networking

GBC, noto marchio commerciale di proprietà di Kon.El.Co SpA , con una lunga tradizione ed una solida esperienza sul mercato dell’elettronica, è fiera di annunciare l'inizio di una prestigiosa collaborazione con TP-LINK, leader internazionale nella produzione di dispositivi ed accessori per il networking.

In virtù di tale accordo, GBC distribuirà l’intera gamma di prodotti della linea SOHO (Small Office – Home Office) arricchendo la propria offerta - già costituita da oltre 13 mila prodotti - con gli innovativi dispositivi TP-LINK legati al mondo networking quali Router Wireless e 3G, adattatori Powerline, Modem e Access Point.

“Dagli anni Sessanta - afferma Emanuele Monti, Marketing Manager di GBC - GBC è il marchio dell’elettronica di qualità e di consumo per eccellenza e si conferma leader con una rete capillare su tutto il territorio nazionale che conta circa 550 realtà commerciali, tra distributori, grossisti e GBC Store. Proprio per questo nella nostra già ricca offerta non poteva mancare un brand come TP-LINK, in grado di aumentare il prestigio del nostro portfolio e l’assortimento del nostro catalogo”.

“TP-LINK ha ottenuto nel giro di pochi anni una crescita esponenziale con una media del 44.7% ed è attualmente il più grande detentore di quota di mercato di prodotti wireless a livello mondiale.” - afferma Brady Sun, Country Manager TP-LINK Italia - “Fin dal suo ingresso nel mercato internazionale avvenuto nel 2004, TP-LINK ha iniziato ad investire per espandersi in un contesto globale. La partnership con GBC permette di attivare un nuovo significativo canale per la distribuzione dei nostri prodotti e rappresenta un passo importante a sostegno dei nostri obiettivi primari: innovazione e competitività.”

Per maggiori informazioni www.gbconline.it
Seguici anche su Facebook www.facebook.com/gbcelettronicaofficialpage


About GBC:

Il marchio GBC ha una lunga tradizione ed una solida esperienza che risale al 1958. Rilevato nel 1994 da Kon.El.Co. Spa, GBC è tutt’oggi sinonimo di una garanzia e innovazione.
Con 13 mila prodotti al listino, 180 punti vendita “GBC Store”in tutta Italia, di cuì 150 in franchising e 15 negozi di proprietà, è una realtà di giovani esperti motivati. Kon.El.Co. è forse l’unico distributore italiano con un’offerta completa di prodotti che spaziano dall’ elettronica di consumo, all’informatica, ai prodotti audio video, Hi-Fi, anche professionali per DJ, per l’auto, prodotti per la ricezione Sat e DVB-T, telecomunicazioni, energia, hobbystica e fai-da-te, videosorveglianza, sicurezza ed allarmi, rinnovabili, modellismo dinamico.
Negli ultimi anni, oltre i prodotti al brand GBC, Kon.El.Co. Spa ha introdotto altri nuovi brand di proprietà, come Unitronic, Hallyster Sound, SKB, ed ha ampliato la sua offerta con partnership internazionali di prestigio, come Edimax, Logitech, AVM, PHILIPS, SONY, D-LINK, SAGEMCOM, SENNHEISER, SHOWTECH, VARTA, GIGASET SIEMENS, TARGUS, APC, COOLER MASTER, OLYMPUS ecc
Il volantino GBC, da sempre strumento di marketing per pubblico e rivenditori, viene stampato in 2,5 milioni di copie due volte l’anno: Estate e Inverno, in occasione dell’ uscita sul mercato di nuovi prodotti. La distribuzione avviene attraverso le poste direttamente all'utente finale nella buca delle lettere, ma si può trovare anche su Facebook e sul sito www.gbconline.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCast srl
Responsabile account:
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere