Geprom presenta i nuovi espositori per ambulatori
Come comunicare nelle strutture medico-sanitarie? Geprom offre soluzioni ideali per sostenere le attività di comunicazione in ambulatori e sale d'attesa
Perfetti per sostenere campagne di informazione sull’educazione sanitaria, gli espositori a tasca piatta realizzati da Geprom, si prestano anche a completare l’arredamento di sale d’aspetto e corridoi dei reparti ospedalieri.
Geprom realizza sistemi espositivi adatti a supportare tutte le attività di comunicazione del settore sanitario proponendo espositori per ambulatori e sistemi ideali per contenere e mettere in evidenza avvisi e informative.
Geprom offre a catalogo anche prodotti indispensabili per l’orientamento e la segnalazione di reparti, ambulatori e locali comuni all’interno delle strutture sanitarie. E’ infatti fondamentale fornire all’utente le informazioni per individuare il percorso corretto per raggiungere un determinato reparto, uno specialista o un ambulatorio. A questo scopo l’azienda propone tasche piatte targhe per segnaletica interna ed esterna che, con eleganza e funzionalità, permettono al paziente/utente di orientarsi all’interno delle strutture sanitarie. Le targhe sono personalizzabili con scritte stampate o incise, garantendo la massima libertà di utilizzo.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere