Geronimo Stilton alla Fiera di Padova con Despar Nordest, per insegnare ai bambini “Le Buone Abitudini”
Tre spettacoli gratuiti in Sala Carraresi, venerdì 17 e sabato 18 maggio. L’azienda presente in Fiera tutta la settimana con l’attività ludico-educativa “Natura in gioco”, a chiusura del percorso di educazione alimentare, ambientale e motoria “Le Buone Abitudini”. Il progetto ha il patrocino della Fondazione Veronesi, e il popolare topo giornalista come testimonial.
Aspiag Service (la concessionaria Despar per il Nordest) è presente fino al 19 maggio alla Fiera Campionaria di Padova, con uno stand in Sala Palladio dedicato all’iniziativa “Le Buone Abitudini”, il progetto di educazione alimentare, ambientale e motoria nato dalla collaborazione con la Provincia di Padova.
Tra il 2010 e il 2012 il progetto ha interessato quasi 15.000 alunni delle scuole primarie nelle province di Padova e Ferrara. Per il 2013, nella sola provincia di Padova, hanno aderito 46 istituti scolastici, con un totale di 208 classi e quasi 4.500 bambini coinvolti. La Fiera rappresenta la tappa conclusiva de “Le Buone Abitudini” in quest’ anno scolastico.
In Sala Palladio, Despar Nordest propone l'attività "Natura in Gioco": un percorso su un tappeto tridimensionale, lungo 10 metri e largo 5, arricchito da attività e giochi per educare divertendo. Animatori e operatori qualificati intrattengono i bambini tutti i giorni dalle 16.30 alle 20.00, e sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00.
Tutti i bambini dai 5 ai 10 anni che parteciperanno all'attività ricevono a fine percorso un gioco cartaceo, per divertirsi in famiglia e con gli amici continuando ad imparare sane abitudini di vita.
Grande attesa tra i bambini per la presenza annunciata di Geronimo Stilton in Sala Carraresi. Il popolare topo giornalista, protagonista di libri e cartoons, è infatti testimonial d’eccezione del progetto “Le Buone Abitudini”.
Geronimo Stilton presenterà una delle sue simpatiche e divertenti performance, in tre diversi momenti:
• venerdì 17 maggio dalle 17 alle 19
• sabato 18 maggio dalle 10:30 alle 12:30
• e sempre sabato 18 maggio dalle 17 alle 19.
Gli spettacoli, offerti da Despar Nordest, sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.