Gestire gli assegni bancari ora costa meno
Con un costo di registrazione di soli 99 Euro Gestione Assegni 3.0 consente l’archiviazione e la ricerca di tutti gli assegni emessi o ricevuti e delle operazioni (girate e versamenti) sugli assegni ricevuti.
Una soluzione low cost per la gestione degli assegni bancari: la nuova versione (3.0) di Gestione Assegni consente di gestire i dati degli assegni bancari emessi e ricevuti. Il software consente una completa tracciabilità degli assegni bancari emessi, ricevuti, versati e girati.
Gestione Assegni 3.0 è la soluzione completa per la gestione degli assegni bancari: consente l’archiviazione e la ricerca di tutti gli assegni emessi o ricevuti e delle operazioni (girate e versamenti) sugli assegni ricevuti.
La parola chiave è "tracciabilità": grazie a Gestione Assegni 3.0 sarà possibile risalire in ogni istante agli assegni a partire da qualsiasi campo (ad esempio a partire dal numero dell’assegno), nonché tenere sotto controllo i totali degli importi degli assegni emessi o ricevuti, anche grazie ai diversi report disponibili.
Pertanto, completa tracciabilità di tutti gli assegni emessi e ricevuti, delle girate e dei versamenti. L'interfaccia semplice, accattivante ed intuitiva di Gestione Assegni 3.0 ne garantisce una grande facilità d'utilizzo ed un veloce apprendimento anche per i meno esperti.
La versione 3.0 del software è scaricabile gratuitamente, in versione limitata, dal sito www.sepanet.it/gestass. La versione di valutazione consente di gestire al massimo cinque assegni emessi e cinque assegni ricevuti e consente una valutazione complessiva del prodotto per verificare se è conforme alle proprie necessità. Una volta provato il software, si potrà optare per ottenere la versione senza limitazioni, registrando il software e quindi ricevendo il codice seriale di sblocco.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere