AZIENDALI

Geze vince l'hidden champions 2013 ed entra nella top 20 marchi nel settore dei beni strumentali

16/01/14

GEZE è uno dei marchi di maggior valore per le PMI in Germania. Questo è il risultato dello studio "The Brands of the German Hidden Champions 2013", commissionato dalla rivista Wirtschafts - Woche dall’Azienda di Consulenza Biesalski & Company di Monaco.

Gli "Hidden Champions" includono i responsabili dei marchi nello studio del settore dei beni strumentali. Lo studio riguarda aziende che occupano una posizione di leader nel mercato mondiale nel loro settore, che generano un fatturato annuo di oltre 50 milioni di euro e che sono gestite dal titolare proprietario. GEZE è una delle prime venti aziende elogiate per la loro eccezionale leadership di mercato. "Le aziende leader degli Hidden Champions posizionano il proprio marchio con un successo così elevato da essere legate ai propri clienti e al settore in modo più forte, rispetto a molti marchi famosi di beni strumentali", ha spiegato Tomasz de Crignis che ha guidato lo studio. I risultati dello studio provengono da un sondaggio di oltre 250 esperti del settore e associazioni professionali, istituzioni e stampa specializzata, nonché da una valutazione dei report aziendali.
"Essere annoverati tra i primi 20 marchi leader mondiali tedeschi è il risultato dell'applicazione dei nostri valori e anni di lavoro costante. Per celebrare il nostro 150° anno, il nostro slogan giubilare è 'GEZE in movimento dal 1863'. Questo premio è un ulteriore incentivo per noi a rimanere 'in movimento' e continuare a rivalutare il nostro approccio e il nostro modo di fare business, per fornire un servizio sempre migliore per i nostri clienti", ha commentato Brigitte Voster - Alber , GEZE GmbH Managing Partner.

Marchi che trasmettono valori
Il marchio GEZE sta ad indicare porte, finestre e tecnologia di sicurezza della migliore qualità "made in Germany" ed elevate prestazioni di prodotto. Sono distribuiti in edifici famosi in tutto il mondo. Con la sua conoscenza approfondita, la sua attività intensiva di Ricerca & Sviluppo e la sua gestione sistematica dell'innovazione, GEZE crea prodotti innovativi e affidabili. La potenza di traino del marchio rafforza GEZE come fornitore di sistemi e risolutore di problemi con un elevato orientamento al cliente e al servizio. Da un’unica fonte vengono offerte soluzioni che combinano sicurezza, comodità d'uso e design in sistemi bilanciati e coordinati di porte e finestre. Qualunque sia l'uso e le dimensioni di un edificio, GEZE, insieme ai suoi clienti e partner in tutto il mondo, sviluppa le giuste soluzioni per soddisfare tutte le esigenze. Con pacchetti di servizi personalizzati e opzioni di servizio basati sulla tecnologia, clienti e gestori di impianti sono in mani sicure .
Da decenni, i prodotti e sistemi GEZE sono ben noti anche al di fuori della Germania. Con una vasta rete di vendita e assistenza, 27 filiali estere e oltre 120 agenti, GEZE è rappresentata in tutto il mondo .
Allo stesso modo, il marchio GEZE trasmette i valori di una società a conduzione familiare. Con il suo senso di responsabilità verso i propri dipendenti e il suo molteplice impegno sociale, GEZE si trova nel cuore della società in cui opera. Inoltre, la storia di 150 anni di successo di una società indipendente rispecchia la durata del brand.
A proposito dell’Hidden Champions Study
L’indice Hidden Champion viene calcolato dalla somma dei parametri di valutazione di due indici: l’indice di prestazione del marchio, composto da fattori come la Brand awareness, la qualità delle attività di marketing, l'immagine del marchio e la brand loyalty; e l’indice di prestazione aziendale, costituito da fattori come ricavi, redditività, forza innovativa, competenza e posizione di mercato.

Geze
Pamela Manieri (Senior account ufficio stampa)