AZIENDALI
Comunicato Stampa

Ghd per la prima volta alla Milano Beauty Week 2024

Nella giornata del 27 settembre 2024, dalle ore 11:00 alle ore 20:00, ghd sarà presente in via Mercanti, di fronte a Palazzo Giureconsulti con un Beauty Cube ghd. Uno spazio interamente dedicato alla bellezza e alla cura dei clienti.

fonte ghdSaranno disponibili due postazioni di styling, a cura dei migliori professionisti ghd, dove poter realizzare gratuitamente un’acconciatura speciale con il nuovissimo tool ghd Duet Blowdry, la rivoluzionaria spazzola asciugacapelli 2 in 1 che trasforma facilmente i capelli bagnati in una piega perfetta, morbida e voluminosa, con zero danni termici, 3x volte più volume, senza effetto crespo e il 50% in più di lucentezza.

Un’iniziativa che offre la possibilità al pubblico di testare gratuitamente la qualità dei prodotti ghd senza necessità di prenotazione.

Leader mondiale nella categoria di hairstyling e tools per capelli, oltre che brand di styling numero uno e più raccomandato nel Regno Unito, le piastre ghd e gli asciugacapelli ghd sono usati da 200.000 stilisti in tutto il mondo e venduti in più di 30 paesi e più di 45.000 saloni.

Grazie alla fusione tra scienza e innovazione con bellezza e design lussuosi, ghd è pioniere nello sviluppo di nuove tecnologie e splendidi design per creare i tools per capelli tecnicamente più avanzati al mondo, diventati ormai parte essenziale della vita di ogni giorno di hairstylist e donne in tutto il mondo.

Amati dai professionisti, i tools ghd non sono solo usati nei migliori saloni, ma anche nei backstage delle fashion week. È lì che prendono vita gli hair trend stagione dopo stagione, attraverso le capitali della moda più ambite e nei backstage di brand dal calibro di Dolce Gabbana, Dior e Prada.

Un brand amato ma anche un punto di riferimento ghd vende 2 milioni di piastre per capelli ogni anno e 5 dei suoi prodotti iconici al minuto. Il brand ha vinto oltre 300 beauty awards per i suoi tools innovativi, rinomati per mantenere un calore costante di 185 oC, ovvero la temperatura ottimale per lo styling a caldo che garantiscono risultati ottimali e non compromettono la salute dei capelli.

Tutti i prodotti e gli strumenti per lo styling sono disponibili nei migliori saloni e su ghdhair.com/it

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ghd
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere