Ghisetti 1870 e i Prestopronti, un successo di "quinta gamma" davvero appetitoso!
Continua con successo la produzione della gamma Prestopronti e Prestopronti "Solo per te" di Ghisetti, regina nei supermercati delle verdure sottovuoto, appetitose e facili da preparare.
La vita di oggi costringe molti di noi ad avere sempre meno tempo per cucinare. Purtroppo, per questo, siamo spesso obbligati ad accontentarci di surgelati e precotti le cui qualità organolettiche e nutrizionali lasciano alquanto a desiderare.
Per venire incontro a queste nuove esigenze e alla ricerca di genuina bontà che sempre più persone esigono dal cibo, la ditta Ghisetti, fondata a Modena nel 1870 e da sempre attenta alla qualità e alla freschezza dei prodotti ortofrutticoli, propone a questo riguardo interessantissimi prodotti.
La gamma "Prestopronti" e Prestopronti "Solo per Te", offrono la massima espressione delle verdure già selezionate, lavate e pronte da consumare. All'utilizzatore non rimarrà che dare il solo "tocco finale" per poterle gustare in tutta la loro bontà.
Il procedimento utilizzato dalla Ghisetti per i suoi prodotti consiste nel pulire e preparare le verdure, richiudendole in contenitori plastici, che possono essere sotto vuoto o in atmosfera modificata. Solo a questo punto le verdure vengono cotte a vapore. Minimizzando il contatto delle verdure con l'aria, si elimina alla radice la possibilità di ossidazione e invecchiamento delle stesse, preservando i principi nutritivi.
La gamma dei Prestopronti comprende Cipolle, Patate, Rape Rosse, Mais e altri preparati per un totale di 11 varietà di prodotti, tutti ottimi e salutari.
Invece, i Prestopronti "Solo per Te" sono in confezione monodose e comprendono cinque contorni pronti all'uso: Fagiolini, Carote, Cavolini di Bruxelles, Contorno Messicano e Contorno Tricolore.
I prodotti Ghisetti li potrete trovare nei migliori supermercati e ipermercati della vostra zona.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere