SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Giada di berardino e’ miss oktobertfest 2012

22/07/12

Nel contesto di OKTOBERTFEST IN TOUR 7° Edizione Silvavo Ciocia ha presentato L’evento organizzato da Pietro Pelagalli con il patrocinio della provincia di Roma, Comune di Monte Porzio Catone 14enne romana alta 1,75 Giada Di Berardino si aggiudica il 1° posto, Waseem Dilmahomed 18 anni alto 1,86 il mister

Serata dedicata alla bellezza al femminile e non solo… in passerella anche i Mister e baby. Altra fatica della karismax e tutto il suo staff, sotto la conduzione dell’ormai impareggiabile Silvano Ciocia. Il tutto davanti una giuria altamente tecnica specializzata del settore ed un foltissimo pubblico presente non che genitori commossi.

Quarantatre i partecipanti in gara tra Miss, Mr e Baby di tutte le età provenienti da varie regioni italiane, per aggiudicarsi una delle fasce messe in palio e non che il titolo più alto di Miss OktoberFest. Massimiliano Terzo regista, Marcello Ferrante talent scout per Cineworld Roma, Irina Florea Miss Fiumicino 2011, Walter Dionisi Regista mediaset, Davide Bianchi imprenditore, la giuria che ha decretato i vincitori

Seconda classificata Sara petronio, terza classificata Milani Francesca, a seguire: Romano Scarozza, Chiara Vessella, Francesco Trovalusci, Ylenia Chindris, Alessandra Dolci e Elisabetta Mennea. Per i Baby invece: Rosy Francese e Riccardo Specchio a seguire, Ismael Carlotti, Cristiano Sebastiani, Giordano Botti, Gaia Mustica, Eleonora Apolloni, Martina Morelli, Max Congiu e Gabriella D’Alessandro.

Madrina della serata Irina Florea. Guest Star della serata Bruno Maccarri, con il supporto del grande chitarrista Roberto Valle ha presentato la sua ultima fatica di 3 nuovi inediti e video clip, cui ha ricevuto il disco d’argento da Walter Dionisi di Portaportese per i 55.000 dvd distribuiti in omaggio dal settimanale.

Ospiti della serata la scuola di danza “Mille Luci Sporting Center” con le coreografie di Chiara Sposito e Renato Casini. Seguiti da giovani cantanti emergenti del litorale romano Romina Cicoli, Matteo Mancuso, Valerio Ceccaroli, Sonia Albani e Giulia Capozzi.

Il programma prevede inoltre:
23 luglio: Fabrizio Amici in concerto
24 luglio: si balla con Ernesto e Doriano
25 luglio: A.V.R. band (a volte ritornano)
26 luglio: Orchestra liscio “Blu”
27 luglio: Top Five spettacolo
28 luglio: Kimen Faris (da X Factor)
29 luglio: Finale a sorpresa OktoberFest

Apertura villaggio: sabato e domenica ore10,00, da lunedi a venerdi ore 19,00 IN GRESSO GRATUITO
Per info: 388.3546761



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Associazione Musicale Karismax
Responsabile account:
Romano Carboni (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere