AZIENDALI

Gianfilippo Diamante nuovo Direttore Generale ButanGas SpA Italia

15/11/10

Gianfilippo Diamante è il nuovo Direttore Generale di ButanGas SpA Italia, società attiva nel settore della distribuzione di gas GPL e nel mercato dell’energia e recentemente confluita con altre partecipate nella neocostituita Veroniki Holding

La nomina di Gianfilippo Diamante, 58 anni, milanese, rientra tra le prime decisioni ufficiali assunte dai vertici di Veroniki Holding. Il Presidente, dottoressa Daniela Veronica Guşa de Dragan, e il Direttore Generale della Holding, dottor Antonello Bracalello, hanno individuato in Gianfilippo Diamante una figura che incarna al meglio quella innovazione nel segno della continuità che anima tutto il processo di riorganizzazione interna che interessa il Gruppo e le aziende controllate.
Difatti, il nuovo Direttore Generale di ButanGas SpA Italia può a ragione essere definito un profondo conoscitore delle dinamiche interne all’Azienda e di tutti gli aspetti finanziari e operativi del core business aziendale, essendo entrato nel 1973 in ButanGas SpA, dove fino a oggi ha ricoperto le mansioni di Direttore Amministrazione e Finanza e Vicedirettore Generale.

Aida Partners Ogilvy PR
Gabriele Ciullo (Account Meda Relations e Comunicazione)