SOCIETA
Comunicato Stampa

Gianfranco Micciché al mensile Il Sud: 'Per ricattare bisogna essere forti'

29/06/11

Il leader di Forza del Sud in una intervista pubblicata sul prossimo numero de Il Sud in edicola, venerdì 1 luglio, ipotizza scenari futuri della politica italiana con la crescita della sua nuova creatura politica.

“Per ricattare bisogna essere forti. Per questo puntiamo ad avere un buon risultato alle prossime elezioni politiche. Con una buona rappresentanza parlamentare saremo in grado di condizionare il governo. Esattamente come fa la Lega”.
Questo uno dei passaggi dell'intervista a Gianfranco Miccichè, leader di Forza del Sud, pubblicata dal numero di luglio del mensile il Sud in edicola da venerdì 1 luglio. Il sottosegretario con delega al Cipe si sofferma anche sul ruolo dei Responsabili : “Che cosa sono? Non mi sembra siano un partito, penso non abbiano un futuro politico”. E sui rapporti con Pdl, Pd e Lega : “Non ci vogliono, fanno di tutto per metterci i bastoni tra le ruote” ha detto Micciché al giornalista Andrea Panozzo, prestigiosa firma del mensile che dal Nord guarda alle vicende della politica sudista.
Nello stesso servizio, Panozzo dialoga anche con il presidente Raffaele Lombardo dell'evoluzione del Mpa. Spazio anche ai movimenti meridionalisti di centrosinistra, ancora allo stato embrionale, con i commenti di Emanuele Macaluso, Giuseppe Galasso e Angelo Panebianco. Sempre per la politica il caso De Magistris e il caso Pollica, dopo l'omicidio del sindaco Vassallo e un focus sulle prospettive del Terzo Polo



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Anteria srl
Responsabile account:
Alessandro La Barbera (Resp. Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere