AZIENDALI
Comunicato Stampa

Giant Italia Team sbarca in Sardegna portando tante novità

31/01/11

Giant Italia Team e autorità locali insieme nell'iniziativa turistico-sportiva MTB Progetto Sardegna.

Il tema è tra i più cari alle amministrazioni pubbliche: la promozione del territorio attraverso un partner sportivo d'eccezione.
"La Sardegna in mountain bike, la mountain bike in Sardegna" è la base di partenza dell'iniziativa "MTB Progetto Sardegna" promossa in collaborazione con la squadra internazionale di mountain bike GIANT Italia Team.

Il luogo deputato alla presentazione di questa iniziativa che coniuga turismo, territorio e sport outdoor, è la cittadina di San Vito, in provincia di Cagliari. Il prossimo 19 Febbraio a partire dalle 15.30 si terrà una conferenza stampa nei locali di via Chiesa, presso l'Oratorio cittadino, per discutere delle opportunità di promozione del territorio sardo in abbinamento a una squadra che vanta un atleta olimpico e diversi titoli nazionali e internazionali nel proprio palmares.

Alla conferenza stampa saranno presenti tutti gli atleti della formazione diretta dal General Manager Gianfranco Bechis, tra i più autorevoli Team Manager sulla scena internazionale.

Come preludio alla conferenza stampa, nella mattinata del 19 Febbraio è in programma una pedalata non agonistica per gli appassionati e i tanti tifosi, lungo i tracciati di San Vito, che ospita la squadra per il ritiro stagionale, svolto da oltre due anni proprio in Sardegna.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SAM Italia Sas
Responsabile account:
Simona Cattelan (Direttore Pubbliche Relazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere