SPORT
Comunicato Stampa

Gigaset: Platinum Partner dell’ FC Bayern Monaco

09/07/15

Gigaset, uno dei fornitori leader nel campo della tecnologia e dell'elettronica di consumo, è ora un Platinum Partner ufficiale dell’ FC Bayern Monaco. L'azienda è partner esclusivo per il segmento smartphone, tablet e wearable. L'accordo, che è stato presentato oggi a Monaco, avrà una durata iniziale di tre anni.

Con oltre 400 milioni di tifosi in tutto il mondo, l’FC Bayern Monaco è la piattaforma ideale per Gigaset per aumentare ulteriormente la notorietà del proprio marchio. L'accordo è stato concluso immediatamente prima del lancio sul mercato alla Fiera dell’Elettronica di Consumo (IFA) di Berlino di un primo portfolio di smartphone. In questo contesto, Gigaset sta attualmente impostando varie iniziative di cooperazione internazionale. Dopo l'annuncio di maggio della partnership ufficiale con il leggendario ed iconico ippodromo di Ascot nel Regno Unito e con il famosissimo meeting Royal Ascot, ora si annuncia la collaborazione con l'FC Bayern Monaco, un altro marchio di altissimo livello sportivo internazionale e ricco di tradizione.
"La cooperazione con l'FC Bayern Monaco segna l'inizio di una nuova era per Gigaset, nella quale attingere a nuovi segmenti di crescita grazie all’ingresso nel business degli smartphone", afferma il CEO di Gigaset Charles Fränkl. "I marchi stanno meravigliosamente bene insieme: entrambi i partner si impegnano nel preservare una lunga e preziosa tradizione oltre ad essere totalmente impegnati nell'innovazione. E’ importante per noi avviare un vivace dialogo, non solo con il club, ma anche con i suoi fan."
Sono previste varie attività in comune: Gigaset accompagnerà il club, che detiene un numero record di vittorie del campionato tedesco, nel suo viaggio in Cina dal 16 al 24 luglio, dove giocherà tre partite nelle città di Pechino, Shanghai e Guangzhou. La Cina è un mercato in crescita e di importanza strategica per entrambe le aziende. Inoltre, Gigaset avrà varie ed evidenti attività allo stadio durante le partite casalinghe del campionato tedesco.
"Gigaset e Bayern Monaco condividono la passione totale per le prestazioni e la qualità", afferma Karl-Heinz Rummenigge, presidente del consiglio d’amministrazione dell’FC Bayern Monaco. "Il nostro obiettivo è di vivere appieno questa passione insieme al nostro Platinum Partner Gigaset." Charles Fränkl aggiunge: "I veri tifosi dell’ FC Bayern seguono la loro squadra ovunque. Questa dedizione si adatta a meraviglia al nostro claim 'Wherever you go (Dovunque tu vada)'. Interpreta esattamente cosa unisce i nostri nuovi prodotti e la nostra nuova partnership con il Bayern Monaco.”

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Doublevi di Vitaliano Vitale sas
Responsabile account:
Silvio De Benedetti (Ufficio Stampa )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere