Gigi Miseferi e l’associazione “La Via della Felicità” insieme per migliorare Casalotti
Venerdì 16 dicembre alle ore 21 il famoso comico e attore Gigi Miseferi, accompagnato dalla sua Swing Band Larga, sarà protagonista di uno spettacolo organizzato in collaborazione con l’associazione “La via della Felicità”, all’insegna del divertimento, della musica e dei sani principi di aiuto e miglioramento dell’ambiente!
La storia nasce qualche mese fa quando l’associazione ha conosciuto il comico calabrese in occasione di uno dei tanti interventi volti al miglioramento ambientale del quartiere di Casalotti. Da mesi, infatti, decine di volontari operavano per risistemare una grande aiuola sita nel quartiere.
In quell’occasione l’incontro, il conoscersi, il condividere principi e la conseguente decisione di condividere progetti per migliorare ulteriormente la zona.
Si decide così di organizzare l’evento del 16 dicembre. Come prima cosa la scelta della location cade sull’accogliente auditorium della Chiesa di Scientology di Roma, che per l’appunto si trova nel quartiere ed è già nota per il sostegno e la creazione di progetti di miglioramento sociale dell’area. La location è così offerta gratuitamente.
Il resto vien quasi da solo. Gigi è un maestro del divertimento e chiunque parteciperà avrà la garanzia di ascoltare ottima musica, sorridere, ballare e contribuire ad un progetto sano, dove parte del ricavato sarà proprio devoluto per il ripristino ambientale.
Quanto costa partecipare? 15 euro a persona, per strizzare l’occhio ad un quartiere che sta risorgendo grazie al lavoro di tutti i suoi abitanti!
Per informazioni rivolgetevi a Claudia Roncella – Associazione La via della Felicità – cell. 3406904400