ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Giocatori di Capsul

30/01/20

L'intero cast del nuovo progetto Ghomafilms

FotoI giocatori della competizione per bambini, finora più intriganti, affrontano il nostro nuovo ingresso. Finalmente conoscerai il profilo completo di ogni ragazza che ha partecipato al progetto. Dal più giovane al più vecchio. Ognuno con il suo tocco espressivo quando difende la sua squadra e denota valore allo stesso tempo.

A Capsul, tre squadre si occupano dello sviluppo. Dallo stesso momento in cui trenta giocatori devono essere divisi in squadre, inizia lo sviluppo di ogni personalità. Nessuno dimentica le regole del gioco, tutti sanno che è solo un torneo. Tuttavia, in assenza di adulti che possono combatterli, ogni ragazza reagisce in modo diverso a un costante cambiamento di situazione. In assenza di un certo controllo, i combattimenti saranno inevitabili, così come le loro conseguenze successive. Ci sarà divertimento, ma anche discussione, tradimento e una forte ribellione, la cui atmosfera infetterà completamente i tre gruppi, costringendoli ad adattarsi o rinunciare a continuare a suonare.

Una trama come questa, non si allontana troppo dalla vita reale. Dobbiamo tenere a mente che sono le ragazze a recitare in questa storia. Il mondo dei bambini è totalmente diverso dal mondo degli adulti. Non c'è consapevolezza, non c'è buon senso a livello di qualcuno più vecchio. I personaggi agiscono secondo il loro impulso, uniti da un forte spirito di libertà, senza desiderare il duro senso di autorità di cui hanno bisogno per maturare. Pertanto, Capsul è più di un semplice esperimento sociale. È una realtà che molti giovani hanno voluto, ma che se vivessi non potrei calcolare a che livello sia pericoloso il libero arbitrio in un collettivo di bambini.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere