Giochi - trimestre 2013: ottima performance di 888
Ricavi a 79 milioni di euro per la Holding internazionale, in Italia a Gennaio la quota di mercato supera l’8%
Il primo trimestre 2013 si chiude con un trend di forte crescita per 888, leader mondiale del gioco online. Sia 888Holdings, quotata alla Borsa di Londra, che 888.it hanno fatto registrare risultati con un segno positivo.
Secondo i dati diffusi in questi giorni dall’Agenzie delle dogane e dei Monopoli, nel mese di gennaio, 888.it ha raggiunto la quota di mercato dell’8,1% attestandosi nel primo trimestre 2013 tra le prime 6 società e confermando la propria leadership tra gli operatori che offrono solo giochi da casinò.
"I risultati del primo trimestre a livello internazionale- ha commentato Brian Mattingley, Chief Executive Officer di 888Holdings - confermano la qualità della nostra offerta e il nostro continuo sforzo per l’innovazione dei prodotti. La nostra crescita ci fa guardare con ottimismo ai mercati regolamentati. 888Holdings ha chiuso con ricavi complessivi per 79 milioni di euro, in crescita del 9% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Un trend positivo dovuto anche al lancio delle slot machine online in Italia. Grazie al traino italiano, la società ha totalizzato – nel solo settore dei casinò - circa 37 milioni di euro di ricavi, segnando un +13% sul 2012”.
--
Ufficio stampa 888.it