NUOVI SITI

Giulia Mangani by LG Porcellane: la tradizione della porcellana artistica italiana, oggi in vetrina sul nuovo sito internet

21/03/13

La famiglia Mangani produce dal 1958, con passione e maestria, oggetti d’arte in porcellana bianca e decorata. Oggi la tradizione è portata avanti dalla Giulia Mangani by LG Porcellane srl che si presenta attraverso il suo nuovo sito.

Il fascino senza tempo della porcellana artistica rivive nelle creazioni di Giulia Mangani, erede insieme al fratello Lorenzo del talento e della passione di famiglia.
I pregiati pezzi delle collezioni Mangani hanno scritto un pezzo di storia della porcellana Made in Italy. Situata vicino Firenze, nella stessa area della storica Richard Ginori, Giulia Mangani by LG Porcellane porta avanti produzioni di altissima qualità dove ogni singolo pezzo è una vera e propria opera d’arte.

Il nuovo sito dedicato alle porcellane di Giulia Mangani presenta una bellissima carrellata di pezzi storici all’interno della sezione “Museo”, la presentazione di alcuni fiori all’occhiello dell’azienda nella sezione “Progetti” (meravigliose porcellane in stile sia classico che moderno richiesti per arredare ambienti prestigiosi), ma soprattutto un catalogo completo delle collezioni Mangani nella sezione “Prodotti”, con schede singole dedicate ad ogni porcellana.

Il sito contiene inoltre una breve descrizione dell’azienda e note sulla storia e le proprietà della porcellana, per poter apprezzare a pieno tutta la bellezza di questo materiale così plastico e versatile da adattarsi indifferentemente agli stili più classici, barocchi o alle linee pure del design di gusto moderno.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito di Giulia Mangani by LG Porcellane.
Il sito è stato curato dalla MX srl, Firenze.

MX s.r.l.
Massimo Vichi (Responsabile Area Commerciale e Comunicazione)