NUOVI SITI

Nuovo sito per GJT Studio Legale: Assistenza e Consulenza in Diritto Amministrativo

02/08/22 Lombardia

GJT Studio Legale svolge la propria attività nel campo del Diritto Amministrativo, prestando consulenza legale ad imprese, enti pubblici e privati cittadini.

FotoStudio legale di comprovata esperienza a Busto Arsizio, in provincia di Varese, GJT Studio Legale svolge la propria attività nel campo del Diritto Amministrativo, prestando consulenza legale ad Imprese, Amministrazioni Pubbliche, Professionisti e Privati Cittadini.

Lo Studio, guidato dall’Avv. Giancarlo Turri, un professionista con oltre 25 anni di esperienza, fornisce assistenza legale in ambito Giudiziale e Stragiudiziale a quanti necessitano di professionisti esperti in grado di intervenire prima che sorgano i conflitti, così da garantire il buon fine di una procedura amministrativa e quindi, in ultima analisi, di un investimento.

In particolare lo Studio è specializzato nei settori del Diritto Ambientale, Diritto Urbanistico, Edilizia, Procedimenti di Espropriazione e Contrattualistica, Autorizzazioni e Concessioni Amministrative, Sicurezza Pubblica, Appalti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture, Commercio, Sanità e Responsabilità Amministrativa.

Si occupa inoltre di regolare i rapporti tra la Pubblica Amministrazione e i cittadini intraprendendo con i propri clienti un percorso legale personalizzato.

Dopo un’attenta disamina del caso, insieme al cliente, ed esclusivamente nel suo interesse, il team di avvocati composto, oltre che dall’Avv. Turri, da Laura Erika Negri, Martina Scaltritti e Veronica Lavinia Cattaneo, concorda la migliore strategia da adottare.

Obiettivo primario dello Studio è garantire alla clientela un’adeguata assistenza e rappresentanza nel campo del diritto amministrativo attraverso le professionalità dei suoi legali.

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)