AZIENDALI
Comunicato Stampa

Gli array LED di Bridgelux scelti da Ilsung Moolsan per l’illuminazione dell’hotel Sheraton nella D-Cube City di Seoul

09/11/11

Il progetto supporta gli obiettivi di diffusione dell’illuminazione LED voluti dal governo coreano.

Milano – Bridgelux Inc., azienda leader in ricerca, sviluppo e produzione di tecnologie e soluzioni di illuminazione LED, annuncia che il produttore coreano di luminarie Ilsung Moolsan ha scelto gli array LED a risparmio energetico di Bridgelux per l’installazione di 1000 faretti ad alte prestazioni presso il nuovo hotel Sheraton nella D-Cube City a Seoul. I famosi array LED RS ed ES di Bridgelux saranno utilizzati per illuminare diverse aree dell’hotel tra le quali lobby, lounge e le zone di raccolta, le hall per i banchetti, la piscina indoor e la sauna. L’adozione della nuova illuminazione LED ridurrà i consumi energetici del 63% rispetto all’utilizzo dei faretti alogeni e di quelli compatti a fluorescenza in queste aree dell’hotel.

“Abbiamo scelto gli array LED di Bridgelux come sorgente per le nostre luminarie perché offrono l’elevata qualità di luce e l’affidabilità di prodotto richieste sia dalla nostra azienda che dai rigorosi standard di illuminazione dell’hotel Sheraton”, spiega John Cho, President di Ilsung Moolsan. “Gli array Bridgelux offrono una soluzione facile da integrare, di alta qualità e a prezzi competitivi, fornendo nel contempo il calore naturale e la bellezza della luce bianca richieste per questi ambienti high-end”.

Bridgelux fornisce la più ampia gamma di sorgenti di luce LED ad alte qualità e prestazioni, consentendo agli OEM dell’illuminazione di sviluppare un portfolio allargato di prodotti di illuminazione a basso consumo per soddisfare i requisiti di risparmio energetico senza sacrificare la qualità della luce richiesta dall’industria dell’illuminazione e per supportare programmi governativi quali per esempio il “LED Lighting 2060 Plan” del governo coreano annunciato in giugno per promuovere una maggiore efficienza energetica incrementando l’utilizzo dell’illuminazione LED.

“Bridgelux è molto lieta di essere stata scelta da Ilsung Moolsan per la fornitura di sorgenti di luce allo stato solido per i faretti”, afferma Jim Miller, chief sales and marketing officer di Bridgelux. “La collaborazione tra Ilsung Moolsan e Sheraton rappresenta un fantastico esempio per gli hotel alla ricerca di modalità per ottenere rapidamente notevoli risparmi. Il passaggio all’illuminazione LED offre non solo risparmi energetici e riduzione delle attività di manutenzione, ma garantisce anche la qualità dell’illuminazione richiesta dalle migliori catene alberghiere del mondo”.

Bridgelux
Bridgelux sviluppa e produce tecnologie e soluzioni che trasformeranno il settore globale dell’illuminazione in un potenziale mercato di 100 miliardi di dollari. Con sede principale nella Silicon Valley, Bridgelux è un pioniere nell’illuminazione allo stato solido (SSL), ed è impegnata nell’espansione del mercato delle tecnologie dei diodi a emittenza luminosa (LED) riducendo i costi dei sistemi di illuminazione LED. La tecnologia proprietaria di Bridgelux per la generazione luminosa sostituisce le tradizionali tecnologie (come l’illuminazione a incandescenza, fluorescenza e quella alogena) con soluzioni integrate di solid-state lighting, che permettono ai produttori di apparecchi e sistemi di illuminazione di fornire luce bianca ad alte performance ed energeticamente efficiente per i mercati di illuminazione interna ed esterna, che stanno registrando una forte crescita. Con più di 250 brevetti registrati o in fase di approvazione, Bridgelux è l’unico verticalmente integrato produttore e sviluppatore di LED specificamente per il settore dell’illuminazione. Per maggiori informazioni sull’azienda si prega di visitare il sito www.bridgelux.com.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere