SPORT
Comunicato Stampa

Gli audaci, storie di coraggio: eroi comuni per imprese straordinarie

20/05/15

Friliver® Sport presenta il progetto “Gli Audaci” scegliendo di raccontare 10 storie di ordinario coraggio

FotoFriliver® Sport presenta il progetto Gli Audaci per tutti coloro che hanno una vera e propria passione per lo sport. Ogni sportivo sa che la strada verso il traguardo è piena di ostacoli; il segreto è saper affrontare la paura di non riuscire.
Il Gruppo Bracco attraverso “Gli Audaci” si propone di raccontare le storie di sportivi non professionisti che vogliono realizzare imprese coraggiose per sfidare se stessi e dimostrare a tutti quelli che sono convinti di non farcela che, con l’atteggiamento giusto, nulla è impossibile. L’obiettivo è stimolare la volontà e il giusto atteggiamento per realizzare i propri sogni e superare i propri limiti raggiungendo il traguardo nella propria passione, dimostrando che la performance non è tutto.
La determinazione e la voglia di mettersi in gioco coprono un ruolo fondamentale nella vita come nelle attività sportive; educarsi tramite lo sport a non arrendersi e ad avere il coraggio di dire “ce la posso fare” è il valore che il Gruppo Bracco vuole comunicare con il progetto Gli Audaci.
Sarà possibile seguire la preparazione, i dubbi, le paure, le gioie di questi ”normalissimi eroi” attraverso un diario aggiornato sulla pagina Facebook di Friliver® Sport, (facebook.com/friliver.sport) così da sentire da vicino la determinazione e l’impegno di ognuno di loro. Le storie verranno riprese anche sul sito www.friliver.it.
La prima impresa è quella di Jarno Sala, ciclista non professionista milanese, personal trainer e istruttore di spinning, che il 30 maggio presso il Velodromo di Montichiari tenterà di superare il record dell’ora su pista, finora detenuto da Alex Dowsett, ciclista britannico, con 52,937 km.
“Farcela è quel pensiero fisso che ti accompagna a ogni respiro mentre sono in pista.”
Jarno Sala, ciclista per passione.


Friliver® Sport è la linea di integratori del Gruppo Bracco pensata per gli sportivi, professionisti e non, che ci tengono a dare il massimo e hanno bisogno di sostenere lo sforzo fisico.
I cinque prodotti sono formulati per sostenere l’organismo durante l’attività fisica in base al tipo di sport praticato, come la corsa, il ciclismo, sport di squadra, o quando c’è l’esigenza di reintegrare vitamine per il normale fabbisogno di energia.
Friliver® Sport Rebalance è l’integratore salino con Vitamina C che aiuta il corpo a recuperare i sali minerali persi con la sudorazione durante l’attività fisica e mantenere l’equilibrio necessario a un corretto metabolismo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Nolabel srl
Responsabile account:
Camilla Dell'Olio (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere