AZIENDALI

Gli Espositori Geprom per Autoguidovie

28/02/14

Geprom ha curato l'allestimento delle biglietterie delle stazioni di Crema e San Donato Milanese (presso la stazione del metro) e degli autobus di Autoguidovie

Dal 2009 Geprom fornisce i suoi espositori ad Autoguidovie, azienda fondata nel 1908 che negli anni è cresciuta costantemente, arrivando oggi a gestire reti di autolinee urbane ed extraurbane muovendo ogni anno 23 milioni di passeggeri.

Per Autoguidovie, Geprom ha realizzato l’allestimento del punto informazioni delle biglietterie di Crema e San Donato Milanese (presso la stazione del metro) utilizzando le pareti attrezzate WW–Display e il sistema W-BOOK, espositore a libro, particolarmente funzionale per sfruttare al meglio gli spazi ridotti.

A questi si aggiunge la fornitura di espositori a tasca piatta portamessaggio per gli avvisi al pubblico sugli autobus. Per la comunicazione della flotta di Autoguidovie, che conta 500 autobus, fra le più moderne ed ecologiche attive sul territorio nazionale, Geprom ha realizzato una variante speciale degli espositori WS-Display, modello ideato per un cambio rapido del messaggio e costituito da una tasca piatta in Plexiglas® antiurto trasparente.

Borgo Creativo
Pamela Moratti (Responsabile agenzia di comunicazione)