Gli Shide suonano per i Foo Fighters
Gli Shide arrivano alla seconda fase del contest "Suona i Foo Fighters e sali sul palco del Rock in IdRho", tra le 10 band finaliste.
Con il brano “Arlandria”, gli Shide -band in cura alla AlmostFamous- arrivano alla fase finale del contest.
Giunti tra le 10 band finaliste, gli Shide ora si contendono il palco del “Rock In IdRho”, per suonare il 15 Giugno assieme ai Foo Fighters.
L'iniziativa, lanciata da Sony Music Italia, è la prima realizzata in Italia attraverso il "banner concert", dove il vincitore potrà salire sul palco del Rock In IdRho, prima dell'attesissima esibizione della band di Dave Grohl.
Una giuria selezionata sceglierà i vincitori, tra band e cantanti solisti, che verranno convocati a Milano dal 16 al 20 maggio (presso il Jungle Sound Studio) per eseguire il brano dei Foo Fighters in questione. L’esibizione darà origine a un “banner concert”, il primo mai realizzato in Italia: la performance della canzone verrà filmata ed inserita all’interno di una sorta di box, che andrà ad occupare la dimensione di un banner in rete.
I filmati realizzati rimarranno on line fino all’8 giugno, quando verrà annunciato il vincitore finale che avrà l’onore di aprire i concerti di Rock In Idrho all’Arena Concerti di Rho (Milano), ed eseguire il proprio brano sullo stesso palco dove suoneranno i Foo Fighters.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere