Gli smartphone dual sim sono la soluzione per i professionisti?
Gli smartphone dual sim sono davvero competitivi per il mercato business? Come possono migliorare l'operatività per un professionista?
Lo smartphone è il migliore amico di ogni professionista, in qualsiasi settori operi, la necessità di avere a portata di mano un'agenda, le email e una connessione a internet anche in mobilità, è di fondamentale importanza per il proprio business.
La maggior parte degli italiani, impegnati o meno in attività lavorative autonome, dispone di due numeri telefonici, spesso anche di diverso operatore e quindi di due telefoni cellulari.
Per soddisfare l'esigenza sempre più impellente della gestione di più numeri contemporaneamente il mercato della telefonia ci è venuto incontro con i cellulari dual sim.
Le maggiori case produttrici di telefonini si sono lanciate a capofitto nella realizzazione di dispositivi dual sim sempre più affidabili e multimediali.
Gli smartphone dual sim umts di nuova generazione con sistema operativo Android possono soddisfare le esigenze anche complesse di un professionista, la gestione simultanea di due sim permette di ricevere sms, email e telefonate su unico dispositivo e, in caso di necessità, di spegnere la ricezione per un unica sim/numero di telefono.
L'integrazione dei sistemi operativi Android consente l'accesso alle applicazioni indispensabili, come le suite di lavoro, il monitoraggio del traffico, il meteo, etc.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere