NUOVI SITI

Globetrotting design e’ online

22/03/13

Il portale consente a tutti i “cercatori di design” di creare percorsi personalizzati per prodotto e/o evento in occasione del Fuori Salone

E’ online “Globetrotting Design”, portale che nasce con l’obiettivo di fare da guida al Fuori Salone a tutti i “design seekers” che desiderano creare itinerari personalizzati per prodotto e/o evento secondo una serie di criteri studiati in base alle esigenze del pubblico dei professionisti.
Attraverso un’interfaccia utente ed una navigazione semplice ed intuitiva Globetrotting Design all’indirizzo web www.globetrottingdesign.com è lo strumento ideale per tutti coloro che hanno poco tempo a disposizione e tante cose da vedere. Location, categoria merceologica, materiali impiegati, notorietà dell’azienda e data di lancio del prodotto sono solo alcuni dei parametri di scelta che ogni utente può utilizzare per personalizzare il proprio percorso di visite al Fuori Salone 2013 facendo semplicemente una ricerca di pochi minuti sul sito.
L’idea è frutto dell’esperienza pluriennale di Alice Mattolin, Amministratore Unico di A-Marks Factory Srl (www.a-marksfactory.it) società di consulenza e servizi marketing per lo sviluppo delle imprese in particolare nel mondo dell’arredamento e del design. Questo progetto nasce con l’obiettivo di favorire il business matching, specialmente in quelle situazioni in cui esiste un’oggettiva difficoltà di selezione: Globetrotting Design permette così di amplificare e qualificare meglio l’incontro tra domanda e offerta di innovazione.

Barbara Robecchi
Barbara Robecchi (Responsabile ufficio stampa)