TURISMO
Comunicato Stampa

Goditi la Sardegna meno famosa con l'Hotel Sandalyon

13/04/16

Grazie alle "proposte speciali" dell'Hotel Sandalyon, per l'estate 2016, sarà possibile apprezzare non solo il mare di San Teodoro, ma anche l'immediato entroterra sardo.

FotoLa Sardegna da cartolina è a portata di mano grazie alle proposte speciali dell'Hotel Sandalyon, un albergo a tre stelle situato a San Teodoro, la perla della costa nord-orientale dell'isola. Il mare cristallino, le spiagge ampie e pulite, le calette riparate, l’ospitalità e l’ambiente naturale intatto in molte parti, fanno dell’isola a forma di sandalo, una delle mete preferite dei vacanzieri italiani e internazionali. Grazie anche a 1800 km di costa frastagliata, che assicurano panorami da urlo e un ampio ventaglio di località nelle quali stazionare, su cui c’è solo l’imbarazzo della scelta.

San Teodoro da anni è diventata un must per i giovani e le famiglie che vogliono trascorrere delle vacanze in vista di un mare spettacolare, che vanta numerose spiagge, alcune delle quali sono entrate di diritto nelle classifiche delle spiagge più belle del Mediterraneo. In particolare la spiaggia de La Cinta sembra fatta apposta per divertirsi, fare passeggiate, portare la famiglia. Il motivo è dovuto al fatto che è lunga tre chilometri, un lungo arco di sabbia bianca che si distende dietro lo stagno di San Teodoro, una oasi naturalistica che sta attirando anche un diverso tipo di clientela. Un’altra spiaggia molto pregiata è Cala Brandinchi, tra le perle assolute della Sardegna, più raccolta e più intima. Tutte le spiagge di San Teodoro hanno una vista sulle isole di Tavolara e Molara, in particolare lo sperone azzurro di Tavolara, con le sue rocce bianche, fa da sfondo a un quadro da copertina.

San Teodoro è un piccolo centro che si anima durante le serate estive, con bancarelle, negozi, pub, bar e club aperti fino al mattino. Sono particolarmente rinomate le discoteche e i locali dove vedersi prima di abbandonarsi alla frenesia della notte.

L’Hotel Sandalyon è situato a pochi metri da La Cinta, per cui è facile muoversi a piedi in direzione della spiaggia. A disposizione del visitatore c’è una cucina fatta di specialità sarde e mediterranea, sia a base di pesce, che a base di terra. L’albergo dispone di 34 stanze, alcune con balcone sullo spettacolare panorama, dotato di bar e sala congressi, wi-fi e particolari proposte speciali.

Per l’estate del 2016 il Sandalyon offre le sue proposte speciali, che vi porteranno alla scoperta del territorio nei dintorni di San Teodoro: escursioni verso luoghi spettacolari, dove la natura selvaggia regna incontrastata e si respira un'aria diversa da quella frenetica del mare.

Dove si trova:
Hotel Sandalyon
Via Del Tirreno, 81
08020 San Teodoro (OT)



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ottimizzaseo
Responsabile account:
Paolo Sarti (web writer content manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere