NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

GoFLUENT entra in MYClub INA ASSITALIA: l’inglese è assicurato

11/01/11

I corsi d’inglese a distanza goFLUENT fanno parte del programma di benefit rivolto ai clienti della compagnia assicurativa

Milano, 11 gennaio 2011 – goFLUENT annuncia una partnership attraverso la quale la propria offerta di corsi d’inglese a distanza entra a far parte di MYClub INA ASSITALIA, il programma di vantaggi riservato ai clienti della compagnia di assicurazioni.

MYClub è aperto a tutti i clienti INA ASSITALIA che hanno scelto polizze assicurative nelle aree Auto, Casa&Salute e Vita. Gli iscritti al programma – attraverso il sito dedicato www.myclub.inaassitalia.it - possono ottenere sconti sull’acquisto di altre soluzioni della compagnia e accedere a condizioni vantaggiose a un’ampia gamma di prodotti e servizi offerti da diverse aziende partner, tra le quali, da oggi, rientra anche goFLUENT.

goFLUENT, in base all’accordo, regalerà ai clienti INA ASSITALIA che hanno aderito a MYClub un mese di accesso alla propria piattaforma di eLearning. Gli iscritti al programma, inoltre, potranno avvalersi anche di una lezione telefonica gratuita e di uno sconto del 20% sui corsi M, L e XL di goFLUENT, attraverso i quali imparare l’inglese via web o telefono in tutta comodità, senza vincoli di luogo, date e orari.

Per attivare il proprio voucher i membri di MYClub dovranno semplicemente collegarsi alla pagina web http://gofluent.com/web/it/myclubINA.

A proposito di INA ASSITALIA
Una compagnia assicurativa dalle radici molto profonde!
I rami d'azienda nascono separatamente: per l'esercizio del Ramo Vita viene istituito nel 1912 l'Istituto Nazionale delle Assicurazioni che, negli oltre 90 anni di attività, ha raccolto e amministrato milioni di contratti che gli hanno consentito di affermarsi e di radicarsi nel vissuto degli italiani; nel 1923 l'INA istituisce l'Assitalia S.p.A. per le esigenze relative ai rami danni e nel 1927 ne acquisisce l'intero capitale rilevando le quote degli altri soci. La presenza delle due compagnie sul mercato assicurativo italiano si consolida nel tempo con il lancio di prodotti e servizi innovativi che rispondono in modo articolato alle esigenze di sicurezza di persone e aziende. Tra i più significativi ricordiamo le prime polizze collegate a speciali gestioni finanziarie per INA e la prima polizza integrativa per l'assistenza sanitaria per Assitalia.
Nel Febbraio INA ASSITALIA 2000 entra a far parte del Gruppo Generali, il più grande gruppo assicurativo italiano.
Oggi le due compagnie si fondono per far nascere INA ASSITALIA, una sola grande azienda, che grazie alla pluriennale esperienza, alla solidità patrimoniale, all'offerta fortemente diversificata e alle grandi capacità consulenziali della propria rete commerciale è in grado di proporre soluzioni che garantiscono ad ogni cliente piani di investimento personalizzati e di offrire soluzioni rispondenti alle diverse esigenze di sicurezza e tutela di persone, famiglie, piccole e grandi aziende, attività commerciali e imprese.
La rete di INA ASSITALIA è costituita da circa 270 Agenzie Generali alle quali fa riferimento una capillare rete distributiva con circa 1700 punti vendita e 8000 venditori.


A proposito di goFLUENT
goFLUENT, nata nel 2000 da un’idea del suo fondatore e attuale Presidente Christophe Ferrandou, è il principale fornitore mondiale di soluzioni per l’apprendimento della lingua inglese a distanza per imprese, scuole e privati. Il Gruppo è presente in 10 Paesi con un totale di 600 dipendenti, di cui 400 docenti, che gli permettono di offrire soluzioni di formazione che rispondono alle esigenze delle più grandi aziende a livello internazionale. Attualmente la società fornisce i suoi servizi a più di 2.000 aziende clienti in tutto il mondo. La filosofia del Gruppo si fonda sull’elaborazione di progetti di formazione semplici da gestire, facilmente fruibili e focalizzati sulle peculiarità locali e sulle esigenze del singolo studente.
Per approfondimenti: www.gofluent.com


Contatti per la stampa
PLEON – ufficio stampa goFLUENT
Francesco Petrella
francesco.petrella@pleon.com
Tel: +39 02 006 629 298
Cell: +39 335 8324751

goFLUENT
Antonia Serra
PR Marketing Manager goFLUENT Italia
aserra@gofluent.com
Tel: +39 02 33 94 91 18
Cell: +39 348 555 8068

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pleon Srl
Responsabile account:
Rachida Azdod (Impiegata)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere