goFLUENT Italia comunica con Pleon
goFLUENT Italia, filiale della società svizzera leader nell’offerta di corsi d’inglese a distanza, ha affidato le proprie relazioni con i media a Pleon Italia, parte del più grande gruppo di consulenza strategica di comunicazione in Europa e di cui è stata recentemente annunciata la fusione con Ketchum, una delle principali società del settore a livello mondiale
“In 5 anni d’attività in Italia – afferma Nicola Musazzi, Country Manager di goFLUENT Italia – abbiamo raggiunto una quota di mercato pari all’80% nel settore specifico dell’offerta di corsi d’inglese a distanza. Con la scelta di una società qualificata, esperta e capace come Pleon intendiamo strutturare la comunicazione in modo funzionale a un obiettivo di consolidamento e di crescita ulteriore anche nel mercato dei corsi d’inglese in generale”.
goFLUENT è il principale fornitore mondiale di soluzioni per l’apprendimento della lingua inglese a distanza per imprese, scuole e privati. I corsi goFLUENT sono erogati via telefono e via Internet, con l’ausilio di strumenti e metodologie didattiche innovative, da docenti di madrelingua inglese disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantendo la massima flessibilità d’utilizzo da parte degli utenti.
“La fiducia accordataci da goFLUENT ci gratifica – dichiara Marcello Laugelli, CEO di Pleon in Italia. L’offerta di corsi d’inglese incontra una domanda sempre più crescente, data l’importanza che la conoscenza di tale lingua riveste nella maggior parte degli ambienti professionali e per chi si avvicina al mercato del lavoro. Riteniamo che goFLUENT, in virtù della specificità della sua offerta e della metodologia di erogazione, abbia un forte potenziale di crescita e come Pleon ci impegneremo a sostenerlo incrementando la visibilità del brand e delle sue peculiarità sul mercato.”
A proposito di goFLUENT
goFLUENT, nata nel 2000 da un’idea del suo fondatore e attuale Presidente Christophe Ferrandou, è il principale fornitore mondiale di soluzioni per l’apprendimento della lingua inglese a distanza per imprese, scuole e privati. Il Gruppo è presente in 10 Paesi con un totale di 600 dipendenti, di cui 400 docenti, che gli permettono di offrire soluzioni di formazione che rispondono alle esigenze delle più grandi aziende a livello internazionale. Attualmente la società fornisce i suoi servizi a più di 2.000 aziende clienti in tutto il mondo. La filosofia del Gruppo si fonda sull’elaborazione di progetti di formazione semplici da gestire, facilmente fruibili e focalizzati sulle peculiarità locali e sulle esigenze del singolo studente.
Per approfondimenti: www.gofluent.com
A proposito di Pleon
Pleon Italia, fra le principali agenzie di consulenza a livello nazionale e internazionale, è organizzata in 2 uffici dislocati sul territorio nazionale, Milano e Roma, con oltre 40 professionisti.
Alcune referenze: IBM, Ernst&Young, Bayer, Oracle, Gruppo Cosentino, Novartis, Nokia Siemens Networks, Coty. Tra i servizi offerti: Consulenza Corporate (change e crisis management) Marketing Communication, Gestione Eventi e Social Media strategy. Nominata “Agenzia dell’anno 2008” (Holmes Report) ha conseguito lo European Excellence Award 2008 per il sito tuttovitamine.it (progetto Bayer).
Per approfondimenti www.pleon.com
Contatti per la stampa
PLEON
Francesco Petrella
francesco.petrella@pleon.com
Tel: +39 02 006 629 298
Cell: +39 335 8324751
Anna Morabito
anna.morabito@pleon.com
Tel: +39 02 006 629 518
goFLUENT
Antonia Serra
PR Marketing Manager goFLUENT Italia
aserra@gofluent.com
Tel: +39 02 33 94 91 18
Cell: +39 348 555 8068